Wow, nessuno che ha voglia di commentare ? Neanche su esperienze con altre auto con Bilstein B6/B8 ? Si vede che l'inglese non è il "forte" di questo forum ma prego, se qualcuno ha domande o gli sfugge qualche parte del video siamo qui apposta per aiutare anche con la traduzione, se fosse in francese o tedesco non mi farei problemi a chiedere visto che non ci capisco una mazza
Sotto: oltre alle curve degli Showa, Mazdaspeed e Hard.S c'è anche quella dei B6 (Sport)/B8 (HD), stessa valvolatura per entrambi ma come c'è scritto, sui B8 1 pollice in meno di escursione rimbalzo per uso con molle più corte.
Shaikh sconsiglia assolutamente di accoppiare gli Oem (Hard. S) o B6 a qualsiasi molla d'assetto visto che sono già inadeguati come frenatura con le stock, per i B8 beh, buona fortuna nello sperimentare con molle più dure, poi rinunciare a 1" di rimbalzo sulle nostre che già l'hanno ridotto da stock non è proprio l'ideale.
Di Showa ho scoperto che fanno l'assetto OEM delle BRZ/GT86 e anche quello unico del relativo Monomarca Cup (uno dei più importanti in Giappone assieme a quello MX5) e hanno una linea aftermarket chiamata Showa Tuning https://www.youtube.com/watch?v=UmU9dKgt_I4&t=236s Interessante come l'assetto Evolution stradale sia lo stesso del Cup per contenimento costi
https://showa-tuning.com/ Non fanno nulla per le nostre al momento, solo 8 modelli di auto e tutti assetti fissi da handling o comfort da -10 fino a -30mm, delusi slammatori e posers
Sotto: oltre alle curve degli Showa, Mazdaspeed e Hard.S c'è anche quella dei B6 (Sport)/B8 (HD), stessa valvolatura per entrambi ma come c'è scritto, sui B8 1 pollice in meno di escursione rimbalzo per uso con molle più corte.
Shaikh sconsiglia assolutamente di accoppiare gli Oem (Hard. S) o B6 a qualsiasi molla d'assetto visto che sono già inadeguati come frenatura con le stock, per i B8 beh, buona fortuna nello sperimentare con molle più dure, poi rinunciare a 1" di rimbalzo sulle nostre che già l'hanno ridotto da stock non è proprio l'ideale.
Di Showa ho scoperto che fanno l'assetto OEM delle BRZ/GT86 e anche quello unico del relativo Monomarca Cup (uno dei più importanti in Giappone assieme a quello MX5) e hanno una linea aftermarket chiamata Showa Tuning https://www.youtube.com/watch?v=UmU9dKgt_I4&t=236s Interessante come l'assetto Evolution stradale sia lo stesso del Cup per contenimento costi
https://showa-tuning.com/ Non fanno nulla per le nostre al momento, solo 8 modelli di auto e tutti assetti fissi da handling o comfort da -10 fino a -30mm, delusi slammatori e posers
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50