(02-05-2020, 18:45)Demios Ha scritto: Ah gia, i video sono 2 ahahah
Si quello di fatcat, l'ho visto quasi tutto ed è molto interessante!
Si, anche io la penso così, anche perché quello che chiamano/chiamate/chiamassassero (scegli la persona a cui vuoi coniugare liberamente ) non è il precarico della molla...
Il precarico è quanto grava sull'angolo a macchina poggiata a terra... nessuna ghiera può cambiare questo parametro. Certo, si possono fare cazzate gigantesche e mandare a pacco la molla ma mi sembrano casi decisamente estremi che capitano solo a chi se la va a cercare.
Esatto, proprio così !
Resta il fatto che, invece, sarò di parte ma non sono d'accordo sugli ohlins. Costano forse più di quanto valgono, e vabbè, però se usati nel loro campo di utilizzo sono eccezionali. Resta il fatto che c'è chi se la va a cercare e li manda in crisi, ma se metti gli ammortizzatori di una panigale V4 sul Cayenne e fanno cagare è colpa della tua mente bacata, non degli ammortizzatori. L'assetto e sempre e solo un compromesso, non esiste mai la soluzione definitiva, e questo lo capiscono davvero in pochi.
Al massimo posso essere d'accordo sul fatto che sono i miglior doppia ghiera disponibili ma avendo possibilità di scelta, Xida o Fox a vita se parliamo di NA/NB.
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50