(04-06-2020, 23:10)Andr006 Ha scritto: Penso che il motivo per cui tanti cambiano di amortizzatori, è perché passano a molle più corte e dure. I showa si possono abbinare a molle dure? Se no quali? Grazie per le previsioni
No, sono valvolati per le molle di serie e vale anche per i Bilstein, un altro modo per irrigidire l'assetto è alleggerire l'auto, inutile dire che su una Nb 1.6 da circa 960kg come quelle del monomarca sia molto più efficace che su una stock FL 1.8 mid da 1080kg o Sport da 1122kg.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50