La sonda dovrebbe essere installata correttamente e calibrata.Non mi ricordo se ha sonda 4.2, domani guardo.
La carburazione oltre 22 gia al minimo, si verifica con CAI, Silenziatore libero e TB 64mm, catalizzatore simile OEM, quindi non l ho provata su strada per non rischiare.
La carburazione tra 16 e 19 al minimo, si verifica con CAI, Silenziatore libero e TB OEM, catalizzatore simile OEM, provata su strada quando dovrebbe ingrassare non scende sotto 15.
La carburazione tra 14.2 e 14.9 al minimo, si verifica con CAI, Silenziatore tipo OEM e TB OEM, catalizzatore simile OEM, su strada salendo un po di giri ingrassa fino a 12.
In passato era Decat e CAI non non avevo evidenza che fosse magra.
Non so se ha qualche altro problema...
P.S. se puo essere utile,ho l EGR tappata
La carburazione oltre 22 gia al minimo, si verifica con CAI, Silenziatore libero e TB 64mm, catalizzatore simile OEM, quindi non l ho provata su strada per non rischiare.
La carburazione tra 16 e 19 al minimo, si verifica con CAI, Silenziatore libero e TB OEM, catalizzatore simile OEM, provata su strada quando dovrebbe ingrassare non scende sotto 15.
La carburazione tra 14.2 e 14.9 al minimo, si verifica con CAI, Silenziatore tipo OEM e TB OEM, catalizzatore simile OEM, su strada salendo un po di giri ingrassa fino a 12.
In passato era Decat e CAI non non avevo evidenza che fosse magra.
Non so se ha qualche altro problema...
P.S. se puo essere utile,ho l EGR tappata