(20-08-2020, 00:36)Pk124 Ha scritto: Alex e quindi gli angoli dovrei tenerli stock o come?
Alla fine dei conti quello che voglio è che l'auto sia più sovrasterzante di quanto non sia ora. Pensavo di riuscirci modificando gli angoli ma forse non è la soluzione giusta.
Sgommate, sovrasterzi, e auto facilmente guidabile sullo sconnesso sono cose che non si possono avere tutte assieme.
o la fai instabile e ti diverti, oppure la fai stabile e sicura.
davanti:
camber negativo il massimo possibile
incidenza tra i 5 e i 7°
Convergenza 0
Dietro
camber zero
convergenza leggermente negativa, 2-3mm
Pressioni:
1.8 su tutte per strada
3-3,5 solo post per sgommare (un compressore da accendisigari costa 20€)
se dai camber negativo dietro e vero che sgommi da fermo più facilmente, ma poi diventa nervosa nella guida, un sovrasterzo è difficile da gestire (pericolosa su strada) e generi sottosterzo.
P.S. non ho idea di che gomme e ammortizzatori usi, di come guidi, e tutto molto approssimativo