A me non mi ha fregato la stanchezza, a fine giornata non avevo fortunatamente le braccia a pezzi. L'indomani avvertivo qualcosina dietro la scapola dx ma tutto qui. Inoltre giravo senza sedili e cinture a 6 punti, quindi mi attaccavo letteralmente al volante.
A me mi frega la sensibilità, le microcorrezioni, le correzioni più grosse con una mano, l'ingresso curva che non riesco a farlo come vorrei (io freno tantissimo in inserimento), etc etc... Cioè a cremona mi sono accorto che non frenavo più tardi perchè poi non ero in grado di entrare in curva!! Eppure ho imparato a guidare sulla vettura in firma senza servo, la Giulietta, e ci facevo traversi, correvo come un pazzo, di tutto! Purtroppo a ognuno il suo...
Adesso vi farò sapere con la guida elettrica cosa e come cambierà! Spero di poter guidare come dico io e come so fare, perchè sono stanco di pigliare pagnotte perchè non riesco a sfruttare la vettura, sta storia deve finire! Poi se mi fa cagare, tornerò ad usarla senza e boh, troverò una soluzione... O la vendo e mi compro la golf diesel e dico che va fortissimo, ahahah
Secondo me non guadagni quasi nulla!
A me mi frega la sensibilità, le microcorrezioni, le correzioni più grosse con una mano, l'ingresso curva che non riesco a farlo come vorrei (io freno tantissimo in inserimento), etc etc... Cioè a cremona mi sono accorto che non frenavo più tardi perchè poi non ero in grado di entrare in curva!! Eppure ho imparato a guidare sulla vettura in firma senza servo, la Giulietta, e ci facevo traversi, correvo come un pazzo, di tutto! Purtroppo a ognuno il suo...
Adesso vi farò sapere con la guida elettrica cosa e come cambierà! Spero di poter guidare come dico io e come so fare, perchè sono stanco di pigliare pagnotte perchè non riesco a sfruttare la vettura, sta storia deve finire! Poi se mi fa cagare, tornerò ad usarla senza e boh, troverò una soluzione... O la vendo e mi compro la golf diesel e dico che va fortissimo, ahahah
(21-08-2020, 18:06)AleHachiRoku Ha scritto: Io ho una na senza servosterzo (ok, meno faticosa di una nb depowered per chè è più/meno demoltiplicata) e non lo vorrei per niente al mondo... Anzi volevo passare ad una depowered per girare meno il volante in pista, ma non so quanto il gioco valga la candela passando da na manuale a na depowered...
Secondo me non guadagni quasi nulla!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003