This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Problema depowering steering rack
#13
A me non mi ha fregato la stanchezza, a fine giornata non avevo fortunatamente le braccia a pezzi. L'indomani avvertivo qualcosina dietro la scapola dx ma tutto qui. Inoltre giravo senza sedili e cinture a 6 punti, quindi mi attaccavo letteralmente al volante.
A me mi frega la sensibilità, le microcorrezioni, le correzioni più grosse con una mano, l'ingresso curva che non riesco a farlo come vorrei (io freno tantissimo in inserimento), etc etc... Cioè a cremona mi sono accorto che non frenavo più tardi perchè poi non ero in grado di entrare in curva!! Eppure ho imparato a guidare sulla vettura in firma senza servo, la Giulietta, e ci facevo traversi, correvo come un pazzo, di tutto! Purtroppo a ognuno il suo...

Adesso vi farò sapere con la guida elettrica cosa e come cambierà! Spero di poter guidare come dico io e come so fare, perchè sono stanco di pigliare pagnotte perchè non riesco a sfruttare la vettura, sta storia deve finire! Poi se mi fa cagare, tornerò ad usarla senza e boh, troverò una soluzione... O la vendo e mi compro la golf diesel e dico che va fortissimo, ahahah

(21-08-2020, 18:06)AleHachiRoku Ha scritto: Io ho una na senza servosterzo (ok, meno faticosa di una nb depowered per chè è più/meno demoltiplicata) e non lo vorrei per niente al mondo... Anzi volevo passare ad una depowered per girare meno il volante in pista, ma non so quanto il gioco valga la candela passando da na manuale a na depowered...

Secondo me non guadagni quasi nulla!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Problema depowering steering rack - da Alfatester - 21-08-2020, 20:21

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Problema sospensione giunto sferico superiore cilique 6 1,116 02-09-2023, 16:37
Ultimo messaggio: cilique
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,708 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak
  [NB FL] Problema Assetto ammo Orap + molle Eibach piano.davide 62 31,941 18-04-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Jack
  [NA] problema culla motore il.robi 4 2,573 07-09-2017, 17:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 13,753 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] Problema bilstein b12!!! Frahazard 5 4,199 21-10-2016, 19:41
Ultimo messaggio: lore87
  [NB] Problema cuscinetti? MacchiaNera 20 5,815 22-09-2016, 06:48
Ultimo messaggio: effeffe
  [NB] problema idroguida jhonnybravo 4 1,653 20-07-2016, 22:53
Ultimo messaggio: jhonnybravo
  [NB] Problema cigolio con cambio antirollio Wolfango 7 2,902 01-03-2016, 19:51
Ultimo messaggio: Mac
  [Vari] Info Bumpsteer Adjustable Tie Rod End Kit Steering Rack SANCES70 1 1,845 05-01-2016, 13:44
Ultimo messaggio: v3rsus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)