https://www.youtube.com/watch?v=vMp_qsDjAOE&t=713s
NB con sterzo manuale Oem sul Touge dal min. 8:00, ha una bella zona morta al centro al min 9:48, se fa oscillare così il volante della versione servoassistita si ritrova nel bosco in un attimo, vi ricordo che i giri lock to lock sono 3.17, come sforzo richiesto non sembra malaccio, solo un po' al tornante dove deve aggrapparsi per bene con 2 mani.
Su siti americani ho letto che la scatola sterzo era acquistabile dai concessionari per 500$.
10kg di molle su entrambi gli assi e praticamente sdraiata sui tamponi, proprio il max per quel tipo di percorso XD .
NB con sterzo manuale Oem sul Touge dal min. 8:00, ha una bella zona morta al centro al min 9:48, se fa oscillare così il volante della versione servoassistita si ritrova nel bosco in un attimo, vi ricordo che i giri lock to lock sono 3.17, come sforzo richiesto non sembra malaccio, solo un po' al tornante dove deve aggrapparsi per bene con 2 mani.
Su siti americani ho letto che la scatola sterzo era acquistabile dai concessionari per 500$.
10kg di molle su entrambi gli assi e praticamente sdraiata sui tamponi, proprio il max per quel tipo di percorso XD .
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50