Ma io questa cosa della zona morta centrale non la sento per nulla...
Fa impressione cacchio, ha 25gradi per parte di volante con pochissima reazione. Calcolate però che a quelle velocità e a quelle frequenze volante si ha scivolamento del pneumatico. Spesso le case automobilistiche fanno prove con collaudatori facendoli sterzare prima a bassa frequenza poi ad altissima frequenza anche a velocità prossime ai 200 e l'auto va cmq dritta (anche con angoli volante superiori ai 90 gradi).
Sulla mia cmq mai vista sta roba... Pensa che quando l'ho fatto guidare ad un amico, per poco non sbattevamo perché per uscire dall'autostrada sterzò come su una vettura normale e la miata fece 10metri a destra ahahah!! Per dire quanto è pronta...
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Fa impressione cacchio, ha 25gradi per parte di volante con pochissima reazione. Calcolate però che a quelle velocità e a quelle frequenze volante si ha scivolamento del pneumatico. Spesso le case automobilistiche fanno prove con collaudatori facendoli sterzare prima a bassa frequenza poi ad altissima frequenza anche a velocità prossime ai 200 e l'auto va cmq dritta (anche con angoli volante superiori ai 90 gradi).
Sulla mia cmq mai vista sta roba... Pensa che quando l'ho fatto guidare ad un amico, per poco non sbattevamo perché per uscire dall'autostrada sterzò come su una vettura normale e la miata fece 10metri a destra ahahah!! Per dire quanto è pronta...
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003