Il fatto che si alza in fretta il grafico, e con quel rebound sembra spiegare che cmq tanti si trovino bene, immagino che dia una certa reattività ai cambiamenti di direzione... Sarà più duro come ammortizzamento ma di sicuro più adatto a molle indurite rispetto al Bilstein, la compressione essendo anche lei rialzata.
Temo proprio sull'asfalto rovinato che ci sia jack down e si vada a fine corsa...
Per completezza sul Nutz c'è un altro post in cui Victoria ha rimesso l'assetto originale, senza percepire così tanta differenza, dice che il fatto di aver cambiato l'assetto, psicologicamente ci aveva fatto molto più attenzione e aveva iniziato a risentire ogni singolo dettaglio/difetto della strada.
Quando avrò un po' di tempo cercherò di calcolare le frequenze di oscillazione con diversi setup, vedere quale molle mi possono andare bene (e se le FM sono così "perfette" come tutti tengono a dire...)
Cercherò di farmene portare un set dagli US, e fare un set di ammortizzatori adeguati (alle molle, al mio uso e all'esperienza di quello che fa il lavoro)...
Temo proprio sull'asfalto rovinato che ci sia jack down e si vada a fine corsa...
Per completezza sul Nutz c'è un altro post in cui Victoria ha rimesso l'assetto originale, senza percepire così tanta differenza, dice che il fatto di aver cambiato l'assetto, psicologicamente ci aveva fatto molto più attenzione e aveva iniziato a risentire ogni singolo dettaglio/difetto della strada.
Quando avrò un po' di tempo cercherò di calcolare le frequenze di oscillazione con diversi setup, vedere quale molle mi possono andare bene (e se le FM sono così "perfette" come tutti tengono a dire...)
Cercherò di farmene portare un set dagli US, e fare un set di ammortizzatori adeguati (alle molle, al mio uso e all'esperienza di quello che fa il lavoro)...