https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=677080 Per la ND sembra ci sia un kit di Joyfast ma solo per le guida a DX, 60$ +sped. okeeeei
,magari si può prendere spunto per farne una copia più conveniente.
Ottimo , infatti mi pareva strano che qualcun altro non ci avesse già pensato
,magari si può prendere spunto per farne una copia più conveniente.
(10-01-2021, 19:46)il moro Ha scritto: Solo per mettere a confronto le esperienze.
Io non sono alto, sto sul metro e settanta circa, ma la corsa a vuoto della frizione, unita al fatto di non poter azionare il pedale tenendo il tallone a terra, mortificava il piacere di guida.
Perciò, non avendo nessuna dote meccanica, per azzerare la corsa a vuoto ho incollato un'altro spessore in gomma a quello stock, stando attento a non esagerare con lo spessore, sennò poi la frizione slitta.
Invece, per azionare il pedale col tallone a terra, ho alzato la battuta cucendo 3 tappetini uno sopra l'altro.
Soluzioni un po' ''agresti" ma, assicuro, efficaci!
Ottimo , infatti mi pareva strano che qualcun altro non ci avesse già pensato
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50