A dire la verità ho solo messo le foto senza leggere tutto...
A mia discolpa ecco una foto dalla 124 che immagino sia come ND
Le frecce rosse indicano i DUE interruttori del pedale frizione, in verde la parte del pedale che li aziona ai due fondo corsa...
Ergo la modifica di cui parlate non credo sia così semplice da fare, per quanto mi riguarda la uso così raramente e in occasioni "sprint" che non ho neanche pensato alla corsa del pedale, tenuto anche conto che da 20 anni circa sulle daily utilizzo cambi automatici...
Ah, quel coso con la spugna su c'è anche da me e non mi sono sforzato, data la scomoda posizione, di capire cosa sia...
Ah (2), mi è sembrato dalla veloce occhiata che non ci sia un tampone di fine corsa in fondo, mentre in alto credo tocchi su quel triangolo che si vede a sinistra...
A mia discolpa ecco una foto dalla 124 che immagino sia come ND
Le frecce rosse indicano i DUE interruttori del pedale frizione, in verde la parte del pedale che li aziona ai due fondo corsa...
Ergo la modifica di cui parlate non credo sia così semplice da fare, per quanto mi riguarda la uso così raramente e in occasioni "sprint" che non ho neanche pensato alla corsa del pedale, tenuto anche conto che da 20 anni circa sulle daily utilizzo cambi automatici...
Ah, quel coso con la spugna su c'è anche da me e non mi sono sforzato, data la scomoda posizione, di capire cosa sia...
Ah (2), mi è sembrato dalla veloce occhiata che non ci sia un tampone di fine corsa in fondo, mentre in alto credo tocchi su quel triangolo che si vede a sinistra...