(16-01-2023, 23:58)LupoTHP Ha scritto: Penso che nessuno avrà voglia di scrivere così dettagliatamente quanto richiedi, sinceramente non ho neanche finito di leggere l’elenco, se proprio proprio non riesci a trovare le informazioni che cerchi prova a scrivere delle domande dirette, del tipo: vorrei ottenere questi risultati, il mio utilizzo è il seguente, pensavo di fare in questo modo, che ne pensate?Ciao Lupo
Detto questo, un setup stracollaudato e che funziona un po’ per ogni situazione è coilovers ohlins e antirollio whiteline angoli ad hoc in base ad utilizzo, soluzione sicuramente non a buon mercato, ma la qualità si paga.
Forse mi sono spiegato male o non hai capito, non è un post "per me", l'idea è di raggruppare i feedback di vari setup, così un nuovo utente che non ha idea manco de tutte le opzioni che offre il mercato di farsi una idea senza perdere ore e ore cercando da per tutto e anche trovandosi con contraddizioni del tipo "confort immutato meglio del originale" e tre messaggi dopo "sconezioni tombini ecc se sentono e come, non mi viene voglia di usarla per il daily"... avendo nello stesso post altre opinioni di quel prodotto uno si fa le idee più chiare.
Se uno ha un panorama generale si evita di fare tantissime domande che già sarebbero "risposte" nel post e potrebbe fare quelle più specifiche senza fargli perdere tempo a chi deve rispondere 10 volte sempre l'stessa cosa.
Io già ho le idee abbastanza chiare sul mio setup, le opzioni sono due e te sei uno a chi vorrei fare le domande approfondite quando sarà il momento di ordinare, ma se trovavo un post come quello che ho proposto avrei risparmiato un sacco di tempo...
Tutto lì, semplice and add lightness (ti suona? )
Saluti