Buonasera di nuovo,
ho controllato e fatto un po' di foto (link).
Sotto l'auto si vedono due chiazze, la più grande è palesemente sotto lo slave e credo che la ragione di tutto sia una perdita lì, la seconda è più piccola e posta nella zona anteriore sinistra, non so di che si tratti nè sono persuaso che venga necessariamente dalla mia macchina ma chissà.
Fra le foto c'è anche una fattura del mio meccanico che circa 1000Km fa ha sostituito la pompa e il liquido frizione (ora andato perso, come si vede il master è vuoto), il prezzo pompa indicato in fattura è però di 70 il che mi fa presumere che lui abbia sostituito solo il master (dico bene?).
Ultimissima cosa, ho fatto una foto al condotto del liquido, mi confermate che non è un tubo in treccia quello che vedo?
Ciò detto me la posso sbrigare comprandomi slave e olio e basta?
Mi consigliate di mettere un tubo in treccia o lascio com'è?
Servirà del grasso per ungere il nuovo slave?
ho controllato e fatto un po' di foto (link).
Sotto l'auto si vedono due chiazze, la più grande è palesemente sotto lo slave e credo che la ragione di tutto sia una perdita lì, la seconda è più piccola e posta nella zona anteriore sinistra, non so di che si tratti nè sono persuaso che venga necessariamente dalla mia macchina ma chissà.
Fra le foto c'è anche una fattura del mio meccanico che circa 1000Km fa ha sostituito la pompa e il liquido frizione (ora andato perso, come si vede il master è vuoto), il prezzo pompa indicato in fattura è però di 70 il che mi fa presumere che lui abbia sostituito solo il master (dico bene?).
Ultimissima cosa, ho fatto una foto al condotto del liquido, mi confermate che non è un tubo in treccia quello che vedo?
Ciò detto me la posso sbrigare comprandomi slave e olio e basta?
Mi consigliate di mettere un tubo in treccia o lascio com'è?
Servirà del grasso per ungere il nuovo slave?