(17-02-2023, 11:25)MyWay Ha scritto: ciao Alex, grazie per la rispostsa, purtroppo l'annuncio è scaduto e le foto non si vedono più...
Chiedo scusa, ho sbagliato a linkare, il 2° è sempre quello che ha preso alex
Era questo quello giusto, devo aver pasticciato con il copia/incolla
https://www.ebay.it/itm/174709790562?_tr...%7Ciid%3A1
(17-02-2023, 11:44)alex zanardi Ha scritto: @Kublai, serve altra ricerca
Fatto ! Da quello che descrivi delle piste sembra che la 4,6 sia la più equilibrata e adatta alle prestazioni della tua. Sulla 4,77 guardando dei video di Alfatester mi pare che a Modena toccasse il limitatore prima di arrivare in fondo, poi magari in piste più lente va meglio ovvio. Se dite che costringe a troppe cambiate voi che avete regimi da 8k figuratevi le stradali/stock a 7k, 4,6 penso sia ottima anche su strada con uso montagna/allegro e non punisce eccessivamente in autostrada, la differenza dalla 4,1 è di circa 4-500giri.
@Fletch
Grazie per la precisazione e confermo che 4,77 disponibile solo negli US come ricambio usato/nuovo e da Kia Motors Korea,Eu, Italia, anche Alfatester l'aveva preso dal venditore del tuo link mi pare.
Però non ho capito bene se hai avuto anche la 4,6 o no ? il diff benzina campano che avevo segnalato non avevi confermato di averlo preso ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50