Ho aggiunto i dati della 4,30 alle tabelle del post sopra (316#) per completezza e rispetto nei confronti delle NA 115 e se qualcuno si stesse chiedendo quanto siano accurate le velocità di GT c'è questo post del 2013 di alex a provarlo, al tempo se non sbaglio aveva ancora il limitatore stock, un grazie a lui e tanto di cappello a Poliphony Digital
https://www.youtube.com/watch?v=J9S9tcpLeCc Dal min 51:35
Al video postato da Pdor ne aggiungo un altro sempre di Best Motoring e test coniche su NBFL RS 6m, stavolta in una pista più veloce e confronto tra la 3,9 (stock jdm), 4,1 e 4,3. Dal min 47,15 invece test 15" vs 16".
Sembra che in Giappone c'era una 4,1 sulle nostre e veniva montata sulle AT, suppongo che a noi l'hanno rifilata per le normative anti inquinamento e rumore più stringenti, meh
(10-12-2013, 20:42)alex zanardi Ha scritto: io con la 4,78 arrivo a poco più di 230 :haha:
ma il GPS dice solo 195
(23-04-2014, 12:16)Pdor figlio di Kmer Ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=zbqR0XWZfYc
a 5min e 40 si vede come va una FL con 6 marce e 4,3:1 (lascia indietro una type R !!!)
https://www.youtube.com/watch?v=J9S9tcpLeCc Dal min 51:35
Al video postato da Pdor ne aggiungo un altro sempre di Best Motoring e test coniche su NBFL RS 6m, stavolta in una pista più veloce e confronto tra la 3,9 (stock jdm), 4,1 e 4,3. Dal min 47,15 invece test 15" vs 16".
Sembra che in Giappone c'era una 4,1 sulle nostre e veniva montata sulle AT, suppongo che a noi l'hanno rifilata per le normative anti inquinamento e rumore più stringenti, meh
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50