Infatti il problema è questo, che non puoi prendere l'allestimento Prime line, aggiungendo i sedili in pelle . Ti fanno sborsare 3mila euro in più e ti ritrovi con accessori che in fin dei conti non sono poi così indispensabili.
Tanto vale tenersi quelli in stoffa e poi, qualora dovessero rovinarsi parecchio, farli rifare da un tappezziere.
Tanto vale tenersi quelli in stoffa e poi, qualora dovessero rovinarsi parecchio, farli rifare da un tappezziere.
(17-04-2023, 15:31)Nuvolari Ha scritto: Se posso darti un mio parere, le auto spider sono nate con i sedili in pelle non per un lusso, ma per il semplice motivo che quando lasci aperta la macchina l'acqua che cade sui sedili per una pioggia improvvisa, e la polvere e lo sporco che si depositano sono più facili da rimuovere dalla pelle piuttosto che dalla stoffa, la quale si impregna, può assumere un cattivo odore e quando viene lavata può perdere l'originale colore e la sua brillantezza.
Invece i sedili in pelle con un panno umido ed eventualmente con un po' di crema protettiva riprendono subito lo splendore originale, e sono comunque più longevi di quelli in stoffa.
I sensori di parcheggio sono sì utili, ma l'auto è così piccola e compatta che non li trovo così necessari nelle manovre di parcheggio.
Riguardo infine il vivavoce bluetooth, mi sembra che anche l'allestimento Prime-line lo preveda di serie, pertanto questo problema non si pone.
Peccato che Mazda per avere i sedili in pelle obblighi all'acquisto anche degli altri un po' inutili optional...