Regione/Stato: Lazio
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Per questo ho messo un sondaggio; vorrei capire dagli attuali possessori di MX5 ND se veramente vale la pena prendere una Exclusive line con retrocamera, sedili in pelle, altoparlanti integrati.
Sulla mia vecchia Speedster, a parte i sedili in pelle, non c'erano queste comodità.
Per il momento è in vantaggio la Exclusive Line.
È chiaro che non mi dispiacerebbe, ma sono frenato principalmente dai sedili in pelle. Sulla Exclusive non si possono mettere quelli in tessuto.
Chiedo dunque a voi miatisti...
- i sedili in tessuto sono meno delicati di quelli in pelle in termini di usura? O è vero il contrario?
Non ho ancora avuto l'occasione di poggiare le terga su una MX5 con sedili in tessuto.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Non conosco i sedili in tessuto della ND, io quelli in pelle oltretutto di colore beige; non è certo un dramma conviverci!
Se poi, come ho letto sopra, il timore è che la pelle si rovini perchè è possibile che sfreghi da qualche parte (non escludo sia così ma francamente non me ne sono accorto) penso che anche il tessuto ceda a sfregamento e forse anche prima della pelle
Riguardo la telecamera posteriore ritengo sia un bell'optional ma non indispensabile
Riguardo i sensori parcheggio ritengo siano molto utili
La pelle nei sedili a me piace, ma non è fondamentale
Ritengo invece accessori molto più utili il clima automatico (mi pare che ora è montato su tutte) e gli altoparlanti integrati nel poggiatesta per audio e telefono
Poi vedi tu, ma come si suol dire se hai fatto trenta...fai trentuno!
Modello:
Nel mio caso si dovrebbe dire se hai fatto 30 fai 33.
Perché ci passano ben 3mila euro tra i due allestimenti.
Modello:
E purtroppo invece è così.
33.000 € per una 1.5 con allestimento exclusive.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io eviterei la pelle perché ti fa sudare e si rovina, se la usi solo il fine settimana poi eviterei anche sensori di parcheggio e telecamere ma
secondo me non è proprio il tipo di macchina che necessita di queste cose. Per esempio li trovo utili su di un Doblò passo lungo furgonato ecco.
Modello:
E Prime Line sia dunque...
Ordinata bianca, con sensori di parcheggio posteriori, in arrivo a settembre.
Ringrazio ciascuno di voi per avermi espresso il suo parere e per avermi aiutato a decidere.
Vi terrò aggiornati...