This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD
#8
Ciao a tutti,
l'argomento riguardante l'aggiornamento della autoradio ''Bose'' montata su NC 2007 come la mia so che è stato trattato in diverse conversazioni in passato. È però passato diverso tempo e le soluzioni di avere la musica a bordo attraverso le varie piattaforme di streaming probabilmente nel frattempo si sono evolute. Ho ripreso una delle ultime conversazioni riguardanti il tema sperando di non essere off topic.
Vorrei ascoltare la musica attraverso il cellulare con una connessione Bluetooth (magari a partire da una versione recente BT che favorisca l'ascolto dell'audio) senza modificare l'autoradio originale ''Bose'' e servendomi della connessione esistente sul retro della Head Unit. In altre parole senza fare interventi invasivi.
C'è qualcuno di noi appassionati che abbia introdotto una soluzione recente per questa esigenza ?
Preciso che non mi occorrono necessariamente i comandi al volante e che posso anche escludere la possibilità di effettuare chiamate con il telefono. Ciò che mi interesserebbe in via prioritaria è ascoltare la musica in streaming.
Rispetto a quanto è stato trattato fin qui qualcuno ha adottato uno ''scatolotto'' o una soluzione nuova ?
Preciso che ho cercato di utilizzare anche i trasmettitori Bluetooth --- FM con risultati non soddisfacenti a causa delle frequenze non libere in Italia...(ho persino smontato l'antenna ma il fruscio è inaccettabile).
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi / suggerirmi una soluzione efficace.
Grazie
Saluti a tutti
Cesidio
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD - da Cesidio - 25-08-2024, 21:21

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Bluetooth per NC - Aggiornamento Bose ? Cesidio 6 129 3 ore fa
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] altoparlanti poggia testa nd Tomaschi 3 567 18-12-2023, 12:47
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 432 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [NC] altoparlanti posteriori Alessius 4 1,046 11-05-2023, 12:41
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,784 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/NC FL] Altoparlanti a due vie Maurez66 5 1,694 25-05-2022, 12:35
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] Uscite audio pre-out RWD 5 1,833 18-03-2022, 10:48
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 818 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,984 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,328 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)