(26-11-2024, 19:26)dany41 Ha scritto: Ti posso riportare l'esperienza di un ragazzo che conosco e che ne ha già rotti 2 di cambi NC![]()
Il primo su NC1 con Garrett 2871 e motore ( non scrivo forg.... o a qualcuno viene il mal di pancia) 350 cv e 392 nm , AR1 vecchie in 245
Il secondo su NC3 con EFR e motore come sopra , 370 cv e 420 nm , CRS ormai finite in 245
Il terzo invece sta su NC2 con G25.660 , 2.4 L , + cv e + nm ma resiste ( il famoso 6M BMW )
Auguri per il tuo interessantissimo progetto , condividine gli sviluppi man mano che lo porti avanti ..
Interessante... Questo terzo che resiste, mi sai dire che motore monta, che cambio è, se ha dovuto creare i set di conversione per il cambio o si trovano, che albero monta ecc ecc?
Il progetto come lo avevo pensato è molto interessante, perché praticamente plug&play. Stesso cambio, posteriore rx8 che si trova a 2 spicci, motore con gli stessi supporti. Sto probabilmente nei 10k€ di componenti (incluso cerchi e assetto decente di un migliaio di euro). Ovviamente se devo fare componenti su misura il prezzo lieviterà tantissimo
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock