Se domani mi svegliassi con qualche 0 in più nel conto, farei subito il mio 2.5 turbo efr6758 e 8HP swap. Penso che combinazione migliore non ci sia. Un automatico per tutti i giorni comodissimo, senza i problemi di frizioni troppo aggressive per reggere la cavalleria, che in qualunque momento diventa (quasi) come un sequenziale grazie alle varie mappe di Turbolamik. Se cercate Fiveopac o Lawrence mx5 8hp trovate dei bei mezzi, tipo questa
https://racecarsdirect.com/Advert/Detail...6km-497-nm. Questa di fiveopac è quella da corsa, ma ne ha anche una stradale swappata 8hp70 con potenze simili a questa, se no lawrence ha una nc k24 turbo con 8hp50. Entrambi dicono che la mod migliore sia stata montare l'8hp
Aggiungo che la centralina motore può rimanere quella originale, come il cablaggio. Il cablaggio della 8hp ha solo bisogno di allacciarsi a qualche sensore ma poca roba, non paragonabile ad esempio all'installazione di una Haltec o simili
https://racecarsdirect.com/Advert/Detail...6km-497-nm. Questa di fiveopac è quella da corsa, ma ne ha anche una stradale swappata 8hp70 con potenze simili a questa, se no lawrence ha una nc k24 turbo con 8hp50. Entrambi dicono che la mod migliore sia stata montare l'8hp
Aggiungo che la centralina motore può rimanere quella originale, come il cablaggio. Il cablaggio della 8hp ha solo bisogno di allacciarsi a qualche sensore ma poca roba, non paragonabile ad esempio all'installazione di una Haltec o simili