(09-02-2023, 23:22)Bruno Vassallo Ha scritto: Fra le foto c'è anche una fattura del mio meccanico che circa 1000Km fa ha sostituito la pompa e il liquido frizione (ora andato perso, come si vede il master è vuoto), il prezzo pompa indicato in fattura è però di 70 il che mi fa presumere che lui abbia sostituito solo il master (dico bene?).
Ultimissima cosa, ho fatto una foto al condotto del liquido, mi confermate che non è un tubo in treccia quello che vedo?
Ciò detto me la posso sbrigare comprandomi slave e olio e basta?
Mi consigliate di mettere un tubo in treccia o lascio com'è?
Servirà del grasso per ungere il nuovo slave?
Quoto quanto ha scritto Elwood.
Per quanto riguarda la pompa dalle sembra essere stata sostituita e dalla cifra della fattura sicuramente ha cambiato solo quella.
Per fare il lavoro ti basta l'olio, un tubo per lo spurgo se non lo hai e il cilindretto.
Ti conviene andare dal ricambista con il campione e se riesci prendi tutto il pezzo completo (cilindretto + perno + cuffietta del perno).
Presi quello della Bosch completo, japanparts invece fornisce solo il cilindretto (così mi disse il ricambista).
Ungi leggermente il perno giusto per infilarlo meglio nella cuffia di gomma e basta.
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
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