Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
La mia sta sugli 11-12 km/l d'estate e 9-10 km/l d'inverno.
Anticipo 14°, kat 200 celle e filtro pannello k&n.
Una domanda: con la temp esterna sotto ai 10°, o con la pioggia, la lancetta temp acqua ci mette 5-6 km (3 di traffico cittadino poi statale) ad arrivare nel mezzo. e' normale? :roll:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
anche io sto sotto ai 3000 senza problemi nè consumi alti
si ma sotto ai 3000 con la nostra significa essere fermi.... :haha:
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
non è che negli spostamenti urbani si possa andare chissà che velocità
è effettivamente...a me va ancora bene che la mattina passo per campi e li un poco mi diverto....però a cambiare a 3000 giri me addormento....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
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Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
peter+ Ha scritto:Una domanda: con la temp esterna sotto ai 10°, o con la pioggia, la lancetta temp acqua ci mette 5-6 km (3 di traffico cittadino poi statale) ad arrivare nel mezzo. e' normale? :roll:
Può darsi tu abbia la valvola termostatica bloccata aperta, oppure semplicemente l'hanno tolta prec proprietari. Se vai piano col freddo, la lancetta torna sotto la metà della temperatura? Se è così p molto probabile che non hai la valvola.
Altrimenti probabilmente è solo bloccata.
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
A me sembra normale che per salire ci metta qualche km.