This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma questo cos'è???
WAIT..

Non è la PCV??
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:WAIT..

Non è la PCV??

No, il canister è per i vapori di benzina.
La PCV è per i vapori d'olio.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Grazie per le esaudienti risposte. Pensavo che il barilotto in oggetto fosse il filtro benzina, che in realtà si trova sotto la macchina vicino al serbatoio!!:giggle:

Quindi non si sostituisce e non si rinnova, quello nasce e muore con la macchina.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
c'era una guida su come ricollegare i tubi ed "eliminare" i relativi sensori non la trovo +!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Grazie per le esaudienti risposte. Pensavo che il barilotto in oggetto fosse il filtro benzina, che in realtà si trova sotto la macchina vicino al serbatoio!!:giggle:

Quindi non si sostituisce e non si rinnova, quello nasce e muore con la macchina.

veramente andrebbe rinnovato ogni 20mila km.... è che nessuno lo fa
  Cita messaggio
... e non viene neanche inserito tra i pezzi disponibili di MX5parts.....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
credo che settimana prossima lo eliminerò, avevo già in preventivo di farlo, cercherò di fare una guida.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Uppo la discussione perchè ho trovato sul Nutz la guida per rimuovere il canister. Questa però è per NA. Su NB mi pare di vedere ci siano dei tubi di troppo.
Se qualcuno sa come fare su NB..

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...l+canister
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Discussione interessante! Me lo sono chiesto anch'io. Ma quali sono i pro e i contro, eliminandolo?
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Penso che di vantaggi non ce ne siano a parte un orpello in meno nel vano motore e 1kg risparmiato.
Ad ogni modo se qualcuno sa come fare su NB sarebbe interessante
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio