Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
WAIT..
Non è la PCV??
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Grazie per le esaudienti risposte. Pensavo che il barilotto in oggetto fosse il filtro benzina, che in realtà si trova sotto la macchina vicino al serbatoio!!:giggle:
Quindi non si sostituisce e non si rinnova, quello nasce e muore con la macchina.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
c'era una guida su come ricollegare i tubi ed "eliminare" i relativi sensori non la trovo +!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
... e non viene neanche inserito tra i pezzi disponibili di MX5parts.....
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
credo che settimana prossima lo eliminerò, avevo già in preventivo di farlo, cercherò di fare una guida.
Uppo la discussione perchè ho trovato sul Nutz la guida per rimuovere il canister. Questa però è per NA. Su NB mi pare di vedere ci siano dei tubi di troppo.
Se qualcuno sa come fare su NB..
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...l+canister
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Discussione interessante! Me lo sono chiesto anch'io. Ma quali sono i pro e i contro, eliminandolo?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Penso che di vantaggi non ce ne siano a parte un orpello in meno nel vano motore e 1kg risparmiato.
Ad ogni modo se qualcuno sa come fare su NB sarebbe interessante
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)