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riverniciato i cerchi, di nuovo
#1
non avevo ancora postato nulla, un lavoro che avevo fatto inizio agosto, sui cerchi da 14 che monterò a novembre.
questo giro molto jdm nero diamantato e badge argento

[Immagine: dsc00186kr4.th.jpg]
[Immagine: enkeyneripb4.th.jpg]
[Immagine: dsc00188hl9.th.jpg]
[Immagine: dsc00187wj3.th.jpg]
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#2
nitro-ale Ha scritto:non avevo ancora postato nulla, un lavoro che avevo fatto inizio agosto, sui cerchi da 14 che monterò a novembre.
questo giro molto jdm nero diamantato e badge argento

[Immagine: dsc00186kr4.th.jpg]
[Immagine: enkeyneripb4.th.jpg]
[Immagine: dsc00188hl9.th.jpg]
[Immagine: dsc00187wj3.th.jpg]

bello colorarsi i cerchi in casa!! bravo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#3
Belli, se non fosse un lavorone lo farei anche io!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#4
belli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#5
dmax23 Ha scritto:Belli, se non fosse un lavorone lo farei anche io!!!

no la parte più pallosa è mettere lo scotch!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#6
nitro-ale Ha scritto:la parte più pallosa è mettere lo scotch!
Immagino, comunque complimentoni per il lavoro, ineccepibile : Thumbup :
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#7
Dopo aver messo lo scotch come hai fatto?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#8
Qualche altra riverniciata e peseranno 10 Kg l'uno : Chessygrin :
:bye:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#9
ma li ho sverniciati!


dopo lo scotch, li gratti, gli dai il primer, vernice, e poi trasparente, il tutto alte temperature
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#10
***** io ho dato il trasparente ai miei ed è venuto con dei pezzi bianchi Cry
il cerchio era nero opaco
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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