per chi non se ne fosse accorto ,come me,è arrivato l'inverno.
Ora sono di nuovo davanti ad una scelta:
Prendere le invernali o attaccarmi alle renne di Babbo Natale.
Ma mi sorge un dubbio sulle dimensioni delle gomme,perchè su alcuni siti le 195/50 non le trovo..
Sulla tua puoi montare le invernali 195/50R15, al 99% 185/60R14 e forse 175(non ricordo la spalla)R14.
Comunque controlla su libretto. Le misure senza dicitura M+S puoi montarle sia estive che invernali, quelle con dicitura M+S solo invernali.
NB 1.6 Siepe 2000
Se puoi 175/65-14 è la scelta definitiva.
Cmq controlla a libretto!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io ho montato proprio ieri le gomme invernali 195/50 R 15 e secondo me conviene proprio.. soppratutto se non si vuole rischiare di rimanere fermi..
per quanto riguarda la disponibilità ovviamente con la neve che è scesa sta notte ci sarà da aspettare un pochino...
P.s. ho preso le bridgestone blizzak lm-30 pagate 85€ cad. montate
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Grazie...verificherò...mi sa che andrò sui 15" altrimenti dovrò cambiare pure i cerchi..
anche io metterò su le 195/50 r15.
trovarle nuove, ormai è impresa quasi impossibile almeno qui nella zona di Torino. Io le ho trovate d'occasione, di un tipo che le aveva sulla Fiesta e siccome ha venduto l'auto, non se ne faceva + nulla... sono praticamente nuove dato che ci ha fatto solo 1000km.
fortunato!! due settimane fa ho ordinato on line le gomme per lo sprinter oggi mi mandano una mail con scritto che le gomme sono andate perdute ( secondo me se le è tenute il corriere.. XD gli fittavno giusto giusto) in più in magazzino non ci sono gomme equivalenti o melgio non ci sono proprio le gomme, quindi mi hanno rimborsato.
Morale mio padre è ancora senza gomme allora oggi sono andato a sentire 6 gommisti diversi e le 225/70R15 invernali sono finite tutte!! attesa minima 8 giorni e su internet non c'è più nulla.: WallBash :: WallBash :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1