Ragazzi non devo saldare la torre eifell, la saldatura a filo e' meno resistente, ma e' efficace per quel che mi serve, diciamo che e' la migliore per eseguire una saldatura di rinforzo senza impazzire troppo.
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
|
08-02-2011, 15:13
Phreno Ha scritto:Ragazzi non devo saldare la torre eifell, la saldatura a filo e' meno resistente, ma e' efficace per quel che mi serve, diciamo che e' la migliore per eseguire una saldatura di rinforzo senza impazzire troppo. si si ma infatti in carrozzeria usano tutti quella a filo, non ha senso usare quella a elettrodo per lamiere così fini..... era solo per precisare
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-02-2011, 15:15
Hgt983 Ha scritto:si si ma infatti in carrozzeria usano tutti quella a filo, non ha senso usare quella a elettrodo per lamiere così fini..... Sei perdonato. forse no :haha:
08-02-2011, 15:20
Phreno Ha scritto:Ragazzi non devo saldare la torre eifell, . Anche perchè è imbullonata.
08-02-2011, 15:21
CJ_ Ha scritto:Anche perchè è imbullonata. se era gia saldata non la dovevo saldare io. sciocco. :haha:
08-02-2011, 15:23
Phreno Ha scritto:se era gia saldata non la dovevo saldare io. sciocco lo dici a tuo fratello. busone :haha:
08-02-2011, 15:25
CJ_ Ha scritto:sciocco lo dici a tuo fratello. io dico sciocco al mio ma tu dici busone al tuo. e siam contenti. :chessygrin:
08-02-2011, 15:26
Phreno Ha scritto:io dico sciocco al mio ma tu dici busone al tuo. io non ne ho.
08-02-2011, 15:43
:haha::haha::haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) |
24-05-2024, 06:13 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project |
24-10-2023, 10:07 Ultimo messaggio: Aletor |
||||
[NA] Project "Supposta Veloce" |
18-03-2021, 11:42 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
la Mia-Tina! turbo-project |
09-10-2020, 12:32 Ultimo messaggio: Saimon |
||||
Trackday project |
06-08-2018, 07:55 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
Project Troubles |
19-07-2018, 23:25 Ultimo messaggio: Bigfoot |
||||
Miata R/T project |
17-12-2015, 09:41 Ultimo messaggio: giuino |
||||
Time Attack Project |
13-11-2015, 10:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
REV9 Clubman Project - 2016 ND |
10-11-2015, 10:13 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Dal Mojito alla brace per la 2.0 |
08-07-2015, 13:16 Ultimo messaggio: RockDj |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 39 Ospite(i)