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Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
Se devo essere onesto, guardando il prezzo che fa la jenvey (a cui vanno aggiunti accessori e VAT) e Maxime, con il group buy da 1299$ (6 persone in su), conviene prenderlo da quest'ultimo, se l'euro regge... Sad
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Si, soprattutto se consideri che include i sensori, l'ECU e quant'altro!
Alberto
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L'ECU è a parte, devi aggiungere 750$ Wink
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Stefano80 Ha scritto:ottimo!!

te la butto li...
e se invece delle testine di sterzo classico usassi degli uniball ?

infondo hai messo tutto più rigido/con meno gioco ..
ma forse diventa troppo scomodo nella guida normale...

No niente uniball, troppo scomodo/rumoroso.

oldcafe Ha scritto:L'ECU è a parte, devi aggiungere 750$ Wink

Per l'ecu credo che me la cavero con 350 euri + tanta pazienza :haha:

ma parlare di itb e' molto prematuro
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Phreno Ha scritto:No niente uniball, troppo scomodo/rumoroso.

mah, se usi gli uniball solo per le testine noncredere che sia molto + rumoroso.... diventano scomodi/rumorosi se li usi al posto dei bushing, ma tu lì hai già fatto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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sarò poco romantico ma tra irtb e volumetrico io sceglierei il secondo.

più studio l'irtb e meno penso che ci si possa fare anche un solo raduno senza rotture di palle.
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Citazione:mah, se usi gli uniball solo per le testine noncredere che sia molto + rumoroso.... diventano scomodi/rumorosi se li usi al posto dei bushing, ma tu lì hai già fatto

concordo..
il posto peggiore dove metterli è nei top-mount ..
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Stefano80 Ha scritto:concordo..
il posto peggiore dove metterli è nei top-mount ..

Dunque dite che uniball al posto delle testine è fattibile? Le mie mi sa che sono alla frutta...
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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Hgt983 Ha scritto:mah, se usi gli uniball solo per le testine noncredere che sia molto + rumoroso.... diventano scomodi/rumorosi se li usi al posto dei bushing, ma tu lì hai già fatto

Si ma e' scomodo,dovrei fare ricerca e spendere di piu' per una cosa che non ne vedo l'utilità e non capisco perchè dovrebbe aumentare la rigidità, le testine originali anche loro sono su cuscinetto e vanno piu' che bene!
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Phreno Ha scritto:Si ma e' scomodo,dovrei fare ricerca e spendere di piu' per una cosa che non ne vedo l'utilità e non capisco perchè dovrebbe aumentare la rigidità, le testine originali anche loro sono su cuscinetto e vanno piu' che bene!



lo steszo diventa + reattivo rispetto ai cuscinetti.... e visto che hai fatto tutto il contorno non vedo perché non dovresti adeguare anche le testine Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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