Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ciao!
oggi mi sono accorto che mi si è bruciata la lampadina dell'anabbagliante sinistro...
ho guardato sul libretto d'uso e manutenzione e dice che busogna agire dal passaruota per la sostituzione...
Qualcuno di voi ha già provato? E' fattibile o è complicato?
Grazie!: Thanks :
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ciao, il faro sinistro da seduto in macchina o da fuori di fronte alla macchina??
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
lato guidatore
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Lato guidatore ? Se è come nell'NC ... auguri ! se hai le mani piccole come un giapponese forse ce la fai , altrimenti o devi spostare la batteria oppure alzare l'auto ed arrivarci da sotto rimuovendo la copertura in plastica!
Sorry! ho visto ora la tua risposta, cmq per il lato guidatore devi agire come descritto sul libretto mentre per l'altro lato si riesce dal cofano!
Fatto oggi in conce mazda, mezz'ora circa 0 € spesi.. lampadine a parte!
*Teo86* Ha scritto:Sorry! ho visto ora la tua risposta, cmq per il lato guidatore devi agire come descritto sul libretto mentre per l'altro lato si riesce dal cofano!
Fatto oggi in conce mazda, mezz'ora circa 0 € spesi.. lampadine a parte!
stento a crederci che non ti abbiano pelato almeno 50 euri di manodopera...ottimo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
naaa...quello un volumetrico??
questo e' un volumetrico!!
www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=53733
: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Arrivo tardi ma, io avevo fatto entrambi i fari dal cofano quando ho messo gli xeno, per quello lato guidatore avevamo spostato la scatola del filtro dell'aria...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey