Peter5 Ha scritto:Buona scelta le Eibach, credo equilibrata. L'altra possibilità sarebbe di fare un secondo buco sulla sway anteriore; ho letto di qualcuno che l'ha fatto in associazione ad un assetto bello rigido e si trovava bene!
OT: I GAZ sono effettivamente moolto bassi! non sapevo della versione "lunga", ma la qualità mi sembra buona al momento. Unico problema le "toccatine" sulle rampe etc nonostante io viaggi "tutto su"!
Com'è possibile che se viaggi con le ghiere tutte su tocchi dappertutto?
Non è che ti hanno inviato le molle anteriori corte (da pista) come è successo a me?
Ti posto una foto per chiarire bene la questione:
[ATTACH=CONFIG]1604[/ATTACH]
Conta le spire delle tue molle e confrontale con le mie molle che vedi nella foto.
Dopo che mi hanno inviato le molle da strada (quelle più lunghe) arrivo a 33,5cm circa (da passaruota a centro mozzo) con le ghiere ant poco sopra il trapezio superiore.
Gli ammo sono tutti uguali, cambia l'accoppiamento con le molle di diversa lunghezza.
GAZ ha prodotto una versione con le molle corte da pista e una versione con le molle più lunghe (più indicata per la strada).
Se avete domande sui GAZ chiedete pure, ormai conosco ogni singolo dettaglio di questi ammo. (diciamo che mi hanno spedito 4 volte le molle e gli ammo diversi e quindi sono diventato "amico" con il sig. Brian
Gaz... , dopo le innumerevoli e-mail che ci siamo scritti!!!).
Per fortuna ho risolto tutto e se avete info da chiedere su questo kit GHA393 io sono qui...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---