e che era caviale...:haha:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E' lo stesso che hai messo nel mio?
la mia sport ha lo smorzatore
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
Albe sai tu stesso che l'olio per LSD è diverso che per differenziale normale, funzionano diversamente, quindi vorrei sapere quale casso di differenziale ha la mia..:haha:
che casino! : Bash :
Sul libretto non mi sembra sia specificato, posso ricontrollare alla voce Differenziale
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non e' detto che serva diverso. Dipende dal differenziale. il tuo non e' di certo di quelli racing a frizioni, quindi un olio generico per differenziali (full synth magari) va piu' che bene secondo me. E' gia' studiato per andare bene sia con open che con torsen che con LSD
Alberto