mi inserisco in questa discussione per nn aprire un eventuale doppione...fate un elenco degli oli per questo differenziale? devo far il cambio olio sia al diff. che al cambio...
grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
va bene il motul gear 300 75w90 ?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'e' scritto sul libretto d'uso e manutenzione la gradazione
Altrimenti prova su mx5parts, la' c'e' la tabella oli mi pare
Alberto
Si, "io ho" (Alan) montato il torsen proprio oggi, e "gli abbiamo" messo dentro un full synth la gradazione era 75w90
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
ago88 Ha scritto:Si, "io ho" (Alan) montato il torsen proprio oggi, e "gli abbiamo" messo dentro un full synth la gradazione era 75w90
quale avete messo?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
humm il nome esatto non lo ricordo, comuqnue era un total. La confezione era una di quelle grosse roba da 15 chili e il prezzo sul listino era più di 30€/L
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1