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ragazzi che amarezza, il primo problemuccio con la mazdina, la 5 ogni tanto mi fa problemi ad entrare e la retro da questo pomeriggio ha deciso di non entrare più, ho controllato il serbatoio del master,l'olio è zozzo e c'è della morchia, quindi credo che il problema sia questo, voi che dite?
PS
dato che il lavoro mi risulta essere stato fatto lo scorso anno precisamente a maggio, ho ancora la ricevuta con la data, il pezzo è ancora in garanzia oppure decade dopo 1 anno?(mi sa che questo è un caso di disonestà del concessionario mazda, che ha cambiato un solo pezzo, lo slave, e ne ha fatti pagare ben 2!) :a_23:
helpate un desperados
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Non te ne ha cambiati nemmeno uno per mio modesto parere.
Ti ha semplicemente preso il kit revisione, cioè ti ha cambiato l'or dei due pistoncini.
Solo che i cilindri erano rigati e il problema si ripresenta dopo poco.
Controlla meglio ma se hai dinuovo problemi di master e slave la spiegazione è quella.
LA garanzia dovrebbe essere 2 anni sul pezzo, ma la manodopera mi sa che non è in garanzia.
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Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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di fatti ho pensato anche a quello che hai detto, purtroppo no ci si può fidare di nessuno, fortuna che a farne le spese grosse è stato l'ignaro vecchio proprietario
, ora spero solo non mi facciano storie altrimenti mi tramuto in una bestia anche io, ma sopratutto spero che sia solo quello il problema, per la manodopera mi sa che dovrò pagare, ma infondo no posso lamentarmi...sperem
la cosa che un pò mi fa strano è che cmq le altre marce entrano, anche se non so se sia normale il rumore di innesto metallico( e mi sa tanto di no) che dite lo cambio l'olio cambio? ho pensato al motul gear 75 90...pareri e consigli ben accetti
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quanti km hai?
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Se il lavoro non è fatto a regola d'arte devono rifarlo. La manodopera ti tocca pagarla. Credo anch'io che il problema sia quello. Già che ci sei puoi cambiare l'olio del cambio ma ti consiglio di farlo fare da un'altra parte.
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spiderman Ha scritto:Se il lavoro non è fatto a regola d'arte devono rifarlo. La manodopera ti tocca pagarla. Credo anch'io che il problema sia quello. Già che ci sei puoi cambiare l'olio del cambio ma ti consiglio di farlo fare da un'altra parte.
per fortuna andrò nell'officina mazda della mia zona, il lavoro in precedenza è stato fatto dal vecchio proprietario n sicilia
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e stato fatto in un cancessionario mazda???
perchè altrimenti mi sa che la garanzia non vale
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si si è stato fatto in mazda per fortuna! : Thumbup :
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MarcObollo Ha scritto:la cosa che un pò mi fa strano è che cmq le altre marce entrano, anche se non so se sia normale il rumore di innesto metallico( e mi sa tanto di no) che dite lo cambio l'olio cambio? ho pensato al motul gear 75 90...pareri e consigli ben accetti
Il rumore è normale. Faccelo sentire al prossimo incontro del Pulp Grup.
Anche io ho messo quell'olio e mi sto trovando bene. Però faccio un paragone rispetto all'olio che c'era prima di cui non conoscevo marca e caratteristiche.
Di sicuro quell'olio non è economico. Costa più o meno quanto il Castrol. Per me basta che non metti cose economiche e sei ok.
NBFL Starry Blue bye bye
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le cose economiche sono al bando per la mia miatina, poi a casa siamo maniacali per la cura delle auto, olio e filtri ogni 10.000, naturalmente olio esclusivamente 100% sintetico, anche sulla punto di mammà : WohoW :
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