This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] ammo da buttare?
RobyTs Ha scritto:Qui qualcuno non e che faccia ostruzionismo.....porta proprio sfiga. : Fuck You :

Su mx5parts.co.uk mi da "Fornitura Non Disponibile" Cry

Resta "ilmotorsport.de" ,son questi? http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 5641053f95

Urge,prima che mi faccia male.... :oops:
Aspetta che tornino disponibili...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Non li senti perchè si sei sempre sui tamponi.
Sulla NC sono molto lunghi e progressivi quindi non c'è l'effetto secco tipico delle vecchie auto.
Domani vado dal meccanico per far rimollare tutto l'ambaradan e serrarlo a macchina a terra.

Riesco a vedere se sono già sui tamponi? Perchè io davvero non avverto particolari rigidità in compressione, il vantaggio lo sento secco in estensione e basta...

[Lo so che sembro san tommaso, però se non vedo la cosa davvero non capisco, e se non capisco son fregato...]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
Baron Ha scritto:Non li senti perchè si sei sempre sui tamponi.
Sulla NC sono molto lunghi e progressivi quindi non c'è l'effetto secco tipico delle vecchie auto.
Domani vado dal meccanico per far rimollare tutto l'ambaradan e serrarlo a macchina a terra.

Riesco a vedere se sono già sui tamponi? Perchè io davvero non avverto particolari rigidità in compressione, il vantaggio lo sento secco in estensione e basta...

[Lo so che sembro san tommaso, però se non vedo la cosa davvero non capisco, e se non capisco son fregato...]
Spostando i parapolvere si dovrebbe vedere. In ogni caso non si danneggia nulla ad andare sui tamponi, semplicemente è come se ci fosse un'altra molla in parallelo.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Quindi non bisogna cambiarli per evitare....problemi ecc?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
sui Tein super street si può regolare l'altezza ?
nelle specifiche vedo -30mm (F) -25mm ®, se li volessi mettere a -20(F) e -15® si può ??
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Spostando i parapolvere si dovrebbe vedere. In ogni caso non si danneggia nulla ad andare sui tamponi, semplicemente è come se ci fosse un'altra molla in parallelo.
Effettivamente mi sento più duretto, ma credevo fossero solo gli ammo a fare sto gesto... Ai posteri l'ardua sentenza...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
bico Ha scritto:sui Tein super street si può regolare l'altezza ?
nelle specifiche vedo -30mm (F) -25mm ®, se li volessi mettere a -20(F) e -15® si può ??

certo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
driftlord Ha scritto:...La NC ha un assetto di ***** di serie...è inutile girarci attorno...non è ne confortevole ne sportivo...è proprio progettato male...

E fai male...lo ho messi personalmente sulle bilancie quando li ho smontati...hanno un carico in kg tutto sfasato a favore della compressione.

In effetti anch'io ho sempre sentito dire (anche nei giochini-simulatori di guidaSmile che l'estensione debba avere una frenatura di almeno 2 volte superiore di quella della compressione(poi magari non è così, xò...)...
Cmq mi sembra assurdo che una casa come la bilstein e la mazda tarino gli ammo in modo contrario alle leggi della fisicaShock...

Magari sulla ncfl non saranno gli stessi, ma perlomeno con l'assetto stock, la macchina era parecchio confortevole...e non è disdicevole nemmeno con le molle...
In ogni caso questi con l'assetto stock girano in pista al limite senza problemi, anche dal camera car non mi sembra di vedere situazioni anomale...

[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]

p.s.Confusedarebbe comunque interessante approfondire il discorso compressione vs. estensione magari postando i carichi N/m
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio