RobyTs Ha scritto:Qui qualcuno non e che faccia ostruzionismo.....porta proprio sfiga. : Fuck You :
Su mx5parts.co.uk mi da "Fornitura Non Disponibile"
Resta "ilmotorsport.de" ,son questi? http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 5641053f95
Urge,prima che mi faccia male.... :oops:
Aspetta che tornino disponibili...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Baron Ha scritto:Non li senti perchè si sei sempre sui tamponi.
Sulla NC sono molto lunghi e progressivi quindi non c'è l'effetto secco tipico delle vecchie auto.
Domani vado dal meccanico per far rimollare tutto l'ambaradan e serrarlo a macchina a terra.
Riesco a vedere se sono già sui tamponi? Perchè io davvero non avverto particolari rigidità in compressione, il vantaggio lo sento secco in estensione e basta...
[Lo so che sembro san tommaso, però se non vedo la cosa davvero non capisco, e se non capisco son fregato...]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Baron Ha scritto:Non li senti perchè si sei sempre sui tamponi.
Sulla NC sono molto lunghi e progressivi quindi non c'è l'effetto secco tipico delle vecchie auto.
Domani vado dal meccanico per far rimollare tutto l'ambaradan e serrarlo a macchina a terra.
Riesco a vedere se sono già sui tamponi? Perchè io davvero non avverto particolari rigidità in compressione, il vantaggio lo sento secco in estensione e basta...
[Lo so che sembro san tommaso, però se non vedo la cosa davvero non capisco, e se non capisco son fregato...]
Spostando i parapolvere si dovrebbe vedere. In ogni caso non si danneggia nulla ad andare sui tamponi, semplicemente è come se ci fosse un'altra molla in parallelo.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Quindi non bisogna cambiarli per evitare....problemi ecc?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
sui Tein super street si può regolare l'altezza ?
nelle specifiche vedo -30mm (F) -25mm ®, se li volessi mettere a -20(F) e -15® si può ??
Baron Ha scritto:Spostando i parapolvere si dovrebbe vedere. In ogni caso non si danneggia nulla ad andare sui tamponi, semplicemente è come se ci fosse un'altra molla in parallelo.
Effettivamente mi sento più duretto, ma credevo fossero solo gli ammo a fare sto gesto... Ai posteri l'ardua sentenza...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
10-01-2011, 13:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2011, 13:24 da Chosa.)
driftlord Ha scritto:...La NC ha un assetto di ***** di serie...è inutile girarci attorno...non è ne confortevole ne sportivo...è proprio progettato male...
E fai male...lo ho messi personalmente sulle bilancie quando li ho smontati...hanno un carico in kg tutto sfasato a favore della compressione.
In effetti anch'io ho sempre sentito dire (anche nei giochini-simulatori di guida
che l'estensione debba avere una frenatura di almeno 2 volte superiore di quella della compressione(poi magari non è così, xò...)...
Cmq mi sembra assurdo che una casa come la bilstein e la mazda tarino gli ammo in modo contrario alle leggi della fisica
...
Magari sulla ncfl non saranno gli stessi, ma perlomeno con l'assetto stock, la macchina era parecchio confortevole...e non è disdicevole nemmeno con le molle...
In ogni caso questi con l'assetto stock girano in pista al limite senza problemi, anche dal camera car non mi sembra di vedere situazioni anomale...
[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]
p.s.
arebbe comunque interessante approfondire il discorso compressione vs. estensione magari postando i carichi N/m
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars