Salve ragazzi, vi pongo questa sera una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta.
Ho una vaga idea, ma preferisco avere conferma da voi :p
Ho intenzione di cambiare le lampadine anabbaglianti della mia NB, ed ero direzionato sulle "Philips Xtreme Power".
Solo che da un paio di ricerche ho scoperto che la mia macchina, monta lampadine HB4, mentre le Philips Xtreme sono H4.
Posso montarle lo stesso o esiste una alternativa?
Avevo anche una mezza intenzione per dei fari Xeno, ma non vorrei prendere una multa in caso di fermo della polizia stradale.
Cosa mi consigliate e montate voi?
La mia intenzione è di avere un fascio di luce più potente e intenso, nettamente migliore di quello che ha ora la vettura.
:chessygrin: Grazie per l'aiuto!!
Ho una vaga idea, ma preferisco avere conferma da voi :p
Ho intenzione di cambiare le lampadine anabbaglianti della mia NB, ed ero direzionato sulle "Philips Xtreme Power".
Solo che da un paio di ricerche ho scoperto che la mia macchina, monta lampadine HB4, mentre le Philips Xtreme sono H4.
Posso montarle lo stesso o esiste una alternativa?
Avevo anche una mezza intenzione per dei fari Xeno, ma non vorrei prendere una multa in caso di fermo della polizia stradale.
Cosa mi consigliate e montate voi?
La mia intenzione è di avere un fascio di luce più potente e intenso, nettamente migliore di quello che ha ora la vettura.
:chessygrin: Grazie per l'aiuto!!
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green