Regione/Stato: Liguria
Modello:
ma no dai!
se li tiri alla coppia prevista non vedo perchè cambiarli..
certo che se li tiri con la pistola li stiri e li devi buttare ad ogni cambio gomme..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
ci sono in acciaio ramato però, che sono meglio degli altri oltretutto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
7even Ha scritto:in Italia possibile non si trovi nulla!? Sono stufo di acquisti extra frontiera
Bep's? Dovrebbe averli... ricordo di averli visti tempo fa.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Liguria
Modello:
questi son veramente della bella robetta!!!
Maledetta scimmia!!!
mi sa che me li prendo pure io!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
04-02-2011, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2011, 14:14 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per quanto riguarda l'acquisto, in italia si trova ben poco e i prezzi, si sa.... Anche in UK ho trovato molto poco.
Piu' conveniente acquistare in USA, e c'e' ampia scelta.
Personalmente, proprio ieri ho fatto un acquisto su RHD Japan per un kit di Kics Leddgura (duralluminio antifurto 35 mm. chiusi, colore nero).
04-02-2011, 18:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2011, 04:53 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
P.S.: oltre ad acciaio (cromo-vanadio solitamente) e duralluminio (A7075), stanno comparendo anche modelli in titanio. Ma non ve li consiglio, perche' costano sui 500$ a set....
Flex Ha scritto:Personalmente, proprio ieri ho fatto un acquisto su RHD Japan per un kit di Kics Leddgura (duralluminio antifurto 35 mm. chiusi, colore nero) ma sembra ci sia qualche problema su quel sito: dopo aver correttamente registrato l'utente e ricevuto email di conferma ordine, lo stesso utente non viene piu' riconosciuto dal sito. Inoltre nessuno risponde alle email.....
Ciao Alex...forse lo hai già fatto...provato a sentire Amon tramite il forum?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"