Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Siete un po' monotoni..:haha:
190EVO, M3 e30 o 75 America?
Certo, se proprio..
Prima però, mi servirebbe un garage!:haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Porsche Boxster full full optional, perchè:
- non vorrei rinunciare al tetto apribile
- le macchine senza tetto con più di due posti le trovo fastidiose (mustang esclusa, ma solo se abiti negli USA)
- niente ferrari, ma solo perchè sono modesto anche nei sogni
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
voi che sognate bOOxster e Gayman sognate pure una coppa dell'olio con le paratie anti sbattimento.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-02-2011, 00:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011, 00:55 da Robbie.)
mr.magoo87 Ha scritto:voi che sognate bOOxster e Gayman sognate pure una coppa dell'olio con le paratie anti sbattimento.
Io sogno solo coppe C :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Robbie Ha scritto:Io sogno solo coppe C :chessygrin: Specifichiamo: n coppa C, con n >=3
Alberto
21-02-2011, 01:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011, 02:02 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Rispetto alle mie previsioni siamo andati un po' OT.
Quando ho specificato "a prescindere dal contenuto tecnico" intendevo proprio senza calcolarlo, per passare ad auto dall'appeal decisamente maggiore: una splendida Triumph Spitfire, una Lancia Fulvia, una delle tantissime Alfa storiche o una Porsche o un Audi ultimo modello.
Qua mi pare di aver visto soprattutto una gran fiera del "auto prestazionale che vorrei", salvo qualcuno che, ovviamente, ha motivato la risposta (e letto il testo :haha
Ok, allora sei parla esclusivamente di "appeal" e bisogna escludere dal ragionamento il contenuto tecnica/prestazioni, dando ascolto esclusivamente alle "emozioni", via le TT-S/RS, la scelta cambia:
avendo "un po'" di money:
tengo la mia NC
+ 2500 euro per pratica esportazione-reimportazione DE e omologazione, con agenzia
+ 5000 euro kit turbo
+ 1500 euro scarico completo PPE, terminale Goodwin
+ 3000 euro set cerchi Volk CE28N 9x17, set pneumatici 235/40
+ 450 euro frizione ACT Stage 1
+ 1500 euro (?) rifacimento interni in pelle di qualita' superiore
e tutto questo non solo per le prestazioni, ma per essere l'unico in zona ad avere una NC cosi' "particolare"
Avendo "un po' piu'" di money:
Aston Martin V8 Vantage S Roadster
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il Mamo Ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge
Rimanendo in zona 4 anelli, con quella cifra, Cayman ha contenuti tecnici che una TT-RS non si sogna nemmeno da lontano
la Cayman e' un bellissimo mezzo e in effetti sarei molto indeciso in una ipotetica scelta TT vs. Cayman, ma:
- la Cayman non e' roadster, andrebbe paragonata alle TT NON Roadster, mentre io quelle ho citato. Dovrei quindi considerare per forza di cose la Boxster, che pero' non e' che mi esalti particolarmente. Avere una lamiera sulla testa e' un'opzione che non prendo piu' in considerazione.
- come unica auto mi piace l'idea dell'integrale, che peraltro conosco e apprezzo
- secondo me una TT-RS configurata come avevo scritto (MTM) e' piu' efficace e veloce di una Boxster S e anche di una Cayman S, e pure in pista.
- la TT Roadster ha piu' spazio bagagliaio, ed essendo l'unica auto....
- mi piace fare l'anticonformista, quindi vedo la Boxster/Cayman come un po' "scontata" e direi anche un "voler apparire", mentre una TTS/RS tunizzata piu' "particolare" e se vogliamo anche piu' discreta (nei limiti...)
Flex ma il discorso l'hai un po' travisato temo..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Già fatto 8 mesi fa il cambio!
Essendo la mia unica auto, ed avendo cominciato ad andare a sciare e fare freeride, non avendo voglia di chiedere il familiare ai miei o andare sempre a scrocco, l'ho cambiata con qualcosa di più capiente per caricare bici/snow, per poi capire che fosse stata ancora più capiente sarebbe stato meglio!
La domanda è se cambiereste la MX-5 con una macchina con più appeal e a prescindere dai contenuti tecnici (che possono essere anche maggiori)?
La risposta è: certamente sì!
'92 NAClassicRed
|