Antonio Ha scritto:Sembra bella, non si capisce se è climatizzata..essendo una mid al 99% lo sarà ma è meglio informarsi.
Ok andrò a visionarla a giorni.
Questa invece che vi pare ??E' sì hard top.....ma forse i km sono tantini,ma chissà..grazie a tutti!
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
Gagio Ha scritto:Ascolta un bischero, vai di 1800.
Lo farò senz'altro se tra quelle papabili la dovessi trovare ad un buon prezzo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190883133
Mi date un parere riguardo i km ??Possono sembrare troppi anche se fatti come si deve??
CosasNostras Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190883133
Mi date un parere riguardo i km ??Possono sembrare troppi anche se fatti come si deve??
WOW sembra la mia!!!
Per la percorrenza, tieni conto che ci sono Mx5 con moltissimi km in più e senza problemi ne faranno altri. Bisogna considerare sempre che tipo di manutenzione e uso è stato fatto della vettura, grossi problemi non ne danno. Magari, per una così, metterei in conto una distribuzione un po' anticipata, una controllata generale da un meccanico fidato...ma alla fine son cose che faresti per qualsiasi auto da comprare usata. Magari non la terrai solo un paio d'anni ma come per tutti qua, diverrà una inseparabile compagna di viaggi ed esperienze oltre le 4 ruote, guidare una Mx5 non è come guidare un'altra auto.
Posso chiederti la spiegazione del tuo nickname così "particolare"? Certe cose mi colpiscono.
Saluti.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
CosasNostras Ha scritto:p.s se tu fossi di milano verrei subito a visionarla e per ora sono impossibilitato........ti sarei grato se riuscissi a mettere in rete le foto degli interni e magari aggiornate ad oggi,ed in ogni caso ti ringrazio.
Ciao per le foto non è un problema, mandami in MP la tua mail e ti giro le foto fatte ultimamente...se no cerco di metterle qui nella discussione questa sera da casa.
Per vedere e provare la macchina da Milano sono 2 orette, si fa tranquillamente se c'è interesse..tant'è che la mia arriva proprio da Milano.
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
...anche la mia viene da Milano, però guarda di dove sono io...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Antonio Ha scritto:Bella l'NB nera..
Si ma dai...non è per tirare l'acqua al mio mulino....ma per prendere una Miata a poco o prendi una NA o una NBFl, l'NB è la più inflazionata....tantopiù che forse tra qualche anno l'utente in questione potrebbe volerla rivendere....di una NB prende 500€ nel 2015...
Che poi le macchine spesso in nero siano più belle ok ma consigliare l'acquisto di una NB ad oggi....non ha un design moderno quanto la Fl e non è l'instant classic che è la NA....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver