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Come da titolo..
Le ho smontate, c'e' una tecnica segreta e affidabile o mi basta paragonarle ad'occhio una con l'altra per vedere se ci sono differenze?
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ecco, appoggiate cosi' devono essere perfettamente dritte
Alberto
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ricapitolando..
prendo la testina posiziono l'uniball al centro e appoggio sul piano, non e' perpendicolare... sono piegati.
corretto?
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se poi i le due testine sono identiche in appoggio, direi che la percentuale che siano piegate tutte e due nella stessa precisa maniera rasenta lo 0.
Okkkk
Controllerò.
grazie a tutti :haha:
02-03-2011, 22:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2011, 22:46 da nippe.)
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- Possiedo un'altra autovettura
Come fai a piegare le testine?? (no, non si sa mai..)
Devi controllare il gioco che hanno, se si muovono sforzandole sono ok, se si muovono liberamente sono ancora buone (visto il megalavoro, cambiale) se si muovono da sole buttale
(Come cristo si fa a dire appoggiale al piano e guardale?? Sono sferiche, è logico che si muovono e non saranno mai e poi mai perfettamente perpendicolari al piano!)
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si piegano alla velocita' della luce.... le mie son piegate ad esempio
hai ragione anche tu nippe, ma lavorano circa perpendicolari, in condizioni normali. Se si piegano si sballa una delle dimensioni (che sia il posteriore o quella dello snodo)
Alberto
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Io infatti avevo inteso parte esterna, non l'uniball.. pensavo cedesse la parte "nera"... che sarà? ghisa? ferro?