che oz....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
consalatevi i 4x100 son pure più cari!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
lukat Ha scritto:che oz....
Scusate mi sono accorto dopo che parlavate di ultraleggera 5x114, i miei ultraleggera sono 4x100
ho cancellato per non fare ot
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
grrrrr
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il prezzo sembra buono, come ti dicevo secondo me gli Ultraleggera dovrebbero costare meno degli Alleggerita che ho preso io (quindi meno di 850) ma se la differenza sono 50 euro, nel tuo caso non vale il viaggio.
non è il discorso prezzo che gia sapevo ma il discorso misure, mi viene dato un preventivo per dei 7.5 17 da 5x114.3 quando invece OZ mi dice che non li producono in questa misura.....allora che prezzo mi è stato detto mi cheido io!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Tanto per informarvi gli ultraleggera da 5x114.3 in 17" li fanno SOLO con ET 48 e canale da 8.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6