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Bilstein B16 coilovers - prime impressioni
#41
Fletch Ha scritto:La mia fa di tutto tranne che sottosterzare :chessygrin:

Perché non spingi abbastanza. :p :haha:

Scherzi a parte, la regolazione delle barre è un toccasana per modificare il comportamento dell'Mx.
La mia con le FM regolate morbide davanti (ha 2 fori) e intermedie dietro (ha 3 fori) è neutrissima. Piuttosto parte piatta ma di sottosterzare non se ne parla, a meno di forzare veramente tanto.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#42
Caro amico Tiro!, ti assicuro che ti sbagli :cincin:
E' solo settata male, ci sto lavorando.
La ND non esiste.
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#43
Fletch Ha scritto:Caro amico Tiro!, ti assicuro che ti sbagli :cincin:
E' solo settata male, ci sto lavorando.

Ovviamente si scherza, comunque dalla firma non vedo barre antirollio aftermarket: ti assicuro che con delle barre più rigide e regolabili ti "cuci" il comportamento dell'Mx addosso al tuo stile di guida. Thumbup
È una delle modifiche che più consiglio a chi ha già messo mano all'assetto..

Fine OT.

Flex: ottima recensione, tienici aggiornati sulle tue impressioni, è una configurazione piuttosto "esotica" per questo forum. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#44
Guarda, ho la mano sul mouse per acquistarle Wink
Ma ora che notato che le FM hanno più regolazioni mi è venuto il dubbio, FM o Eibach?
La ND non esiste.
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#45
Fletch Ha scritto:Guarda, ho la mano sul mouse per acquistarle Wink
Ma ora che notato che le FM hanno più regolazioni mi è venuto il dubbio, FM o Eibach?

Ci dovrebbe essere già un thread aperto in proposito. :giggle:

Comunque sia informati bene sulle Eibach che mi sembra di capire differiscano nelle versioni EU/US. : Rolleyes :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#46
Sisi, già letto e riletto il 3d, ero quasi completamente convinto.
Prenderei le US spec, regolabili al post. Ok, ora basta OT.
La ND non esiste.
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#47
Fletch Ha scritto:Guarda, ho la mano sul mouse per acquistarle Wink
Ma ora che notato che le FM hanno più regolazioni mi è venuto il dubbio, FM o Eibach?
FM.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#48
Le FM hanno la posteriore da 19 mm, le Eibach da 16. E' vero che la FM anteriore la puoi irrigidire se trovi che la posteriore da 19 rispetto all'anteriore renda l'auto sovrasterzante per i tuoi gusti, ma cosi' finisci per avere barre globalmente piu' rigide del set Eibach. Quindi se vuoi barre un po' piu' rigide ma non troppo, Eibach, se invece non hai timore di irrigidire troppo per i tuoi gusti, FM. Tieni presente che piu' irrigidisci le barre piu' dovresti irrigidire anche l'assetto (smorzamento ammo) altrimenti rischi che le barre in certe condizioni agiscano "come una molla" provocando reazioni poco controllate.
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#49
ma son l'unico a trovarsi da dio con le hotichkis?? Big Grin
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

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#50
Flex Ha scritto:Tieni presente che piu' irrigidisci le barre piu' dovresti irrigidire anche l'assetto (smorzamento ammo) altrimenti rischi che le barre in certe condizioni agiscano "come una molla" provocando reazioni poco controllate.

è la stessa cosa che disse Baron nell'altro thread
Baron Ha scritto:Una barra troppo dura rende l'auto meno controllabile perchè ha degli effetti "molla a rollio" Smile.. quindi occhio!

ma che cozza col suggerimento di oggi
Baron Ha scritto:FM.
La ND non esiste.
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