Ciao a tutti!!!sono nuovo qui e mi sono appena presentato nella sezione apposita.
ora vi presento la mia miata
1.8 Na 1997
silver
assetto raceland senza helper e con tamponi segati:chessygrin:
volante nardi replica(sono povero in canna e non me ne posso permettere uno originale:chessygrin::chessygrin
cerchi mattig SSF 8x14 et15...ho copiato Clarence:dispair::dispair:
adesivi in qua e in la.....
so che non è in stile di questo forum e quindi insulti e altro sono ben accetti...
ecco alcune foto
appena acquistata
montaggio assetto a ghiera
e cerchi montati(colore che a tutti fa vomitare,ma a me piace)...
una serata passata a ribattere i passaruota con la delicatezza di un bulldozer:chessygrin::chessygrin:
devo rivedere il camber....
e il Nardi
l'assetto per me è un pelo troppo morbido...infatti credo che appena trovo un'offerta giusta lo cambio...poi credo sia morbido perchè non ho gli helper...
ah,io giro così basso(son cretino,lo so) sempre...qualche grattuggiata in qua e in la c'è sempre...infatti il prima possibile faccio una bella piastra in acciaio di protezione per il sottoscocca...
ora vi presento la mia miata
1.8 Na 1997
silver
assetto raceland senza helper e con tamponi segati:chessygrin:
volante nardi replica(sono povero in canna e non me ne posso permettere uno originale:chessygrin::chessygrin
cerchi mattig SSF 8x14 et15...ho copiato Clarence:dispair::dispair:
adesivi in qua e in la.....
so che non è in stile di questo forum e quindi insulti e altro sono ben accetti...
ecco alcune foto
appena acquistata
montaggio assetto a ghiera
e cerchi montati(colore che a tutti fa vomitare,ma a me piace)...
una serata passata a ribattere i passaruota con la delicatezza di un bulldozer:chessygrin::chessygrin:
devo rivedere il camber....
e il Nardi
l'assetto per me è un pelo troppo morbido...infatti credo che appena trovo un'offerta giusta lo cambio...poi credo sia morbido perchè non ho gli helper...
ah,io giro così basso(son cretino,lo so) sempre...qualche grattuggiata in qua e in la c'è sempre...infatti il prima possibile faccio una bella piastra in acciaio di protezione per il sottoscocca...