Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
spiderman Ha scritto:Quello che non capisco sono quei pupazzetti sui fari e sul posteriore, nn mi piacciono proprio. Per l'interno ci sono alcune modifiche da sballo tipo queste:
C'è poco da capire spiderman..
è l'ultima moda degli americani (lascio a te decidere l'età media..), ricoprire le parti rotte con adesivi assurdi -anche se, ultimamente, ricoprono a caso pur non essendo rotte- assetti scrausi basta che siano rasoterra, cerchi con colorazioni strampalate e feticci appesi al gancio traino.. naturalmente dev'essere tutto a basso costo..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
su ragazzi anche a me certe mode amereghane non mi fanno impazzire, però non faccio neanche il bacchettone ... c'è spazio per tutti :cincin:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A me nel complesso non dispiace esteticamente parlando..certo non è un'mx5 con la quale mi fionderei in discesa dal passo Giau ma al tempo stesso la preferisco di gran lunga alle mx5 strapiene di cromature e accrocchi che sembrano carretti siciliani.
conosco il ragazzo con la 320d E93 bianca che c'é su rubbed. le foto sono scattate di fronte a casa mia in Italia.
una domanda... ma con un assetto così basso e rigido, non ti trovi male in abbinamento con il torsen? (a driftare ovviamente)
i cerchi sono a dir poco spettacolari......gli adesivi sono originali...complimenti!
io non ho capito da dove nasce la domanda...
cioè se è per il rischio che il torsen si sblocchi praticamente non c'è perchè l'idraulica non è molto frenata in estensione e non si rischia di alzare l'interna da terra. l'unica cosa che per iniziare è +secca e violenta quando si cerca di rimetterla dritta o concatenare la sbandata opposta.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.