Ciao ragazzi, ho un impianto (GPL) ultima generazione con iniettori a parte sotto ho un filtro sportivo rettangolare in tela mi piacerebbe mettere un filtro a cono sportivo ma ci sono pareri contrastanti, qualcuno sa dirmi qualcosa? grazieeeee...Alan:chessygrin:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Partendo dal presupposto che un filtro a cono oltre a fare scena e un pò di rumore fa anche perdere di prestazioni, mi sento di sconsigliartelo in accoppiata con il gpl.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Infatti, forse sulle velocità di punta guadagno qualcosa ma mi piacerebbe per l'appunto ravvivare il rombo, cosa mi consigli?
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Se è solo per far "rumore", cambia scarico
12-03-2011, 18:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2011, 12:30 da alan_na91.)
Florinda
Se è solo per far "rumore", cambia scarico...
Già fatto: collettore acciaio 4-2-1 , catalizzatore sportivo 200 celle, silenziatore centrale, scarico terminale a due uscite...tutto in acciaio...:chessygrin:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Ok, a parte perdere ai bassi voelvo capire se la cosa poteva convivere con l'impianto GPL, tanto quando faccio le fucilate vado a benzina...:p
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
meglio non smagrire a gpl!
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
non ho capito babe?
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan