Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Allora: Carburatori Bergamo non è un'officina o preparatore vero e proprio ma lavora solo su carburatori e iniezioni..
L'unico motivo su cui ci si può "appigliare" per la resa miracolosa è che di serie abbia una mappatura decisamente blanda (poi oh.. da vedere)
A sto punto mapperò :chessygrin:
Solo una cosa.. che catalizzatore hai?
Yuri Ha scritto:...
Tornando alla gente che ci capisce...
Un motore 1800 con collettori di aspirazione variabile (di serie)
EH?? Le FL hanno solo il variatore di fase sull'aspirazione
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
axet è solo perchè son appena arrivato e offrendo il proprio lavoro a buon rendere per tutti e questo non va giù ad altri... tutto qua comunque non è un problema rullarla da altri, li da carburatori Bergamo solo rullata 50 eurini
nippe quando vedrai l'officina capirai tutto.....
la mia ha i colletori di aspirazione variabili
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
La vecchia sede la conosco.. mai stato però in quella nuova
Boh, mi sembra strano, i collettori variabili li avevano le NB, le FL hanno la fasatura variabile.. magari mi sono perso qualcosa
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
dico solo un ultima cosa su questa discussione chiudendola consapevole che pochi ma buoni hanno capito, accettato, concordato, discusso.
IO Ho Montato e Dimostrato, Voi solo parlato!
ps. permaloso zero proprio.
nofear Ha scritto:Mi sfugge qualcosa.
stok 142 > 90 assorbimento del 33%
mod 160> 133 assorbimento 18 e chiccheri%
Ancora CON TUTTE LE MODIFICHE IPERSTELLARI HAI AVUTO UN GUADAGNO DI 43 CV, o ho letto male, correggimi nel caso.
Cos'altro hai modificato, tipo cuscinetti speciali, olio, cambio e differenziale, iper iper, dicci che sarò io il primo a proporre un Gda.
Aspetto fiducioso una tua risposta dettagliata.
Grazie
Yuri é inutile che fai lo scontroso, io potrei pure credere al guadagno ma mi spieghi la differenza nell'assorbimento?
Se ci riesci.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.