This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rullate
#91
ago88 Ha scritto:Scusate non ho capito bene la storia del VICS ...:oops::oops::oops::oops:
Forse sei l'unico a non saperlo.
Dagli ultimi lavori eseguiti in collaborazione tra l'ente spaziale USa, quello russo nonché con la partecipazione straordinaria dell'agenzia Cinese,si é dimostrato che aggiungendo il VICS nell'olio del cambio e del differenziale si ha una riduzione degli attriti che và dal 70 al 99% in rapporto alla supercxxxzola quando gira a destra se invece gira a sinistra son czzzi tuoi e devi stare attento perché sempre scientificamente é dimostrato che visto che il Paguro vola basso e quindi é facile una penxxx anche accidentale e la son cxxxx acidi.
Ma ove no fossero acidi sempre cxxxxxxxxxxxxzi sono.
Ahahahahahaahahahaha
Spero che la mia spiegazione sia stata sufficintemente tecnica ma comprensibile.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#92
Yuri Ha scritto:pffffff mi fate impazzire grrrrrrr Smile
allora...
phreno: appena riesco ti mando la foto del collettore, anche io pensavo prima di prenderla che nn lo avesse invece eccolo li bello montato. in mazda mi hanno detto che l'ultima serie del 2004 usciva così.
nofear: guarda tra un paio di mesi gli arriva il nuovo Rullo (che nn mi ricordo la marca) che hanno solo 3 case in tutta europa, perciò dovrebbe eessere il migliore in circolazione...
hgt983: collettori SCATALIZZATI, filtro e mappa... il risultato è quello se nn ti va bene che te devo dì!

ho capito che hai colli e skat, ma 40cavalli sono 40cavalli, e 40cavalli in più alla ruota con solo colli e skat sono TROPPI se non ci metti un turbo in mezzo, anche se i colli te li fa la nasa.
meno male che sei del mestiere pure tu..

oldcafe Ha scritto:ehm suppostizioni quantistiche vorresti dire :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

:haha::haha:

Yuri Ha scritto:hanno rullato di quelle macchine che voi nn immaginate o nn avete mai visto, ci vanno quasi tutti i concessionari della provicia per tarare/mappare le loro macchine e tanto altro e voi dite che nn siete convinti del risultato?
hahahahaha bah ada.
vorrei proprio vedere se troviamo un rullo all'altezza dei loro.........

ne saprai te delle macchine su cui abbiamo lavorato noi.... :haha:
il fatto che siano conosciuti non vuol dire che siano al di sopra della fisica.



aggiungo un quote:

Yuri Ha scritto:cmq le rullate se leggete bene sono 6
3 fatte in un giorno con solo mappa e filtro
e 3 fatte in un altro con mappa filtro collettori no cat.

voi dovete leggere do c'è scritto Test 1 test 2 e test 3 di ogni foglio cn i vari colori
i numerini che leggete sotto la rullata fanno riferimento ai test 1 e 2.
foglio uno:
Test 1 originale + filtro
test 3 mappa+ filtro

foglio 2:
test 1 originale con collettori + filtro
test 3 mappa, filtro+ collettori.

allora, visto che mi pare che non sono ancora rincoglionito del tutto vediamo di capirci:

senza mappa hai guadagnato di SOLI collettori e skat 26,8cv. con la mappa 37,9.

ma escludiamo un attimo la mappa.

stiamo parlando di 26,8cv effettivi di soli colli e skat?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#93
Avendo un pò di esperienza in design e ottimizzazione motore posso dirti in tutta sincerità che è impossibile. Poi ognuno è liberissimo di credere quello che gli pare.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#94
Bello... fosse vero.

La curva di assorbimento deve rimanere costante. Se cambia c'e' qualcosa che non va nei settaggi del banco. E' come se la stessa strada, nello stesso senso di marcia, alle 14.00 sia in discesa ed alle 15.00 in piano, mentre alle 16.00 in salita.......... andamento NON FISICO insomma.


Inoltre non capisco il senso di test 1, 2 e 3 con la stessa configurazione.
Alberto
  Cita messaggio
#95
Miata.SharK Ha scritto:La curva di assorbimento deve rimanere costante. Se cambia c'e' qualcosa che non va nei settaggi del banco.

guarda il fattore di correzione!!!
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#96
Dategli 50€ e rullate la su aauto 'ndo ***** ve pare. yuri è di BG, bon, mandatelo da Biraghi o da Alan e vediamo se hanno preso in giro lui, o se siamo tutti ***** noi.
  Cita messaggio
#97
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia oh!
me ne vado un oretta e qua succede un disastro.... hahahaha
e con CJ chiaudiamo la discussione. alla prossima ciau
  Cita messaggio
#98
CJ_ Ha scritto:Dategli 50€ e rullate la su aauto 'ndo ***** ve pare. yuri è di BG, bon, mandatelo da Biraghi o da Alan e vediamo se hanno preso in giro lui, o se siamo tutti ***** noi.


minchia a sto punto vorrei proprio vedere! quoto!
  Cita messaggio
#99
miata.shark Ha scritto:bello... Fosse vero.

La curva di assorbimento deve rimanere costante. Se cambia c'e' qualcosa che non va nei settaggi del banco. E' come se la stessa strada, nello stesso senso di marcia, alle 14.00 sia in discesa ed alle 15.00 in piano, mentre alle 16.00 in salita.......... Andamento non fisico insomma.

Inoltre non capisco il senso di test 1, 2 e 3 con la stessa configurazione.

non dovrebbe essere una linea retta?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:non dovrebbe essere una linea retta?

Quasi retta. Guarda qui: http://xoomer.virgilio.it/cop/foto/rullata.jpg
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)