9:45 azz... io mi sa che dormo un po' di piu', il ritrovo e' previsto "a partire da mezzogiorno" !
Introduzione alla pista
|
20-04-2011, 19:47
Flex Ha scritto:9:45 azz... io mi sa che dormo un po' di piu', il ritrovo e' previsto "a partire da mezzogiorno" ! Ah si...giustissima osservazione. Ho letto al volo il PM di FrancoZ e il particolare mi è sfuggito. Contando che poi mi fermo anche a cena se mi alzo alle 9 arrivo alla cena cotto.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
20-04-2011, 19:57
Brunix Ha scritto:Contando che poi mi fermo anche a cena se mi alzo alle 9 arrivo alla cena cotto. esattamente. Io partiro' poco prima delle 11, possiamo trovarci per quell'orario
20-04-2011, 20:48
Flex Ha scritto:esattamente. Io partiro' poco prima delle 11, possiamo trovarci per quell'orario Io volevo vedermi un po' di sfilatini con calma, tantopiù che dopo il nostro turno devo fiondarmi indietro a velocità di curvatura... Vabbè, vorrà dire che avrò il tempo per raccogliere margheritine nei campi vicino all'autodromo per accogliervi degnamente. :chessygrin::haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
20-04-2011, 21:24
Flex Ha scritto:esattamente. Io partiro' poco prima delle 11, possiamo trovarci per quell'orario Per me va benissimo,facciamo alle 10.45 alla solita rotonda? robyrock Ha scritto:Io volevo vedermi un po' di sfilatini con calma, tantopiù che dopo il nostro turno devo fiondarmi indietro a velocità di curvatura... Con una gonnellina e una corona di margherite? :haha::haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
20-04-2011, 21:31
Brunix Ha scritto:[...] Certo, perchè avevi qualche dubbio in proposito? :haha::chessygrin: Key che non siete altro... :giggle:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
22-04-2011, 13:08
Brunix Ha scritto:Per me va benissimo,facciamo alle 10.45 alla solita rotonda? confermo 1045 alla solita rotonda
22-04-2011, 13:28
Flex Ha scritto:confermo 1045 alla solita rotonda
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
24-04-2011, 02:14
Allora che dire, bellissima giornata e bellissima compagnia, grazie a FrancoZ e a tutti quelli che hanno coadiuvato l'organizzazione di questa giornata, la pista di Castrezzato oggi era veramente piena di gente, tutti appassionati e tutti simpatici.
Il ritmo del Trophy e' stato turbato solo da un incidente tra due Lotus a causa di guasto meccanico ai freni (ma quanto si rompono queste inglesine...), accaduto proprio prima del turno esordienti e che ha generato un po' di confusione: i tutor avrebbero dovuto scendere dalle auto appena finito il turno e salire sulle nostre, ma ne mancava qualcuno, alla fine io sono entrato da solo ma la giornata e' stata comunque produttiva. Per la prima volta dopo i primi due giri ho staccato il DSC ed ecco il miracolo: quasi 5 secondi guadagnati dalla scorsa pistata nel miglior giro, 1'36"6. Inoltre ho apprezzato non senza una certa sorpresa l'ottimo lavoro dell'autobloccante oltre che dell'assetto, ero quasi certo di girarmi dopo qualche curva senza controlli elettronici e invece la Mazdina va davvero bene, scarica sorprendentemente bene i cavalli a terra in uscita di curva, il frequente intervento del DSC a cui ero abituato mi faceva supporre il contrario e invece una volta sbrigliato il mezzo dal giogo dell'elettronica e lasciato finalmente libero il torsen di fare il suo lavoro si rivela stabile e sincera, e pure abbastanza veloce. Il turno e' stato un po' accorciato credo sempre a causa dell'incidente che aveva ritardato la partenza, 8 giri invece dei soliti 11-12, ma l'importante e' avere girato e tenuto conto del prezzo davvero conveniente non c'e' di che lamentarsi. Molto simpatica e ben organizzata la cena finale con premiazione dei partecipanti al Trophy. Anche in questo caso ho potuto apprezzare il prezzo conveniente rispetto alla qualita' del locale e delle vivande, un ulteriore plauso agli organizzatori.
24-04-2011, 11:40
Eccomi...sono molto soddisfatto anch'io dell'esperienza di sabato, ne è valso l'alzata alle sette e il viaggio da Torino.
Complimenti agli amici del Lotus Driver, per l'organizzazione e la loro disponibilità, complimenti ad Alan che non ha staccato un attimo di lavorare ai box, e complimenti in anticipo a Mirko che avrà fatto foto stupende (se non è così modifico il post!!). Mi ha fatto piacere anche conoscere gli altri appassionati miatisti presenti che spero di rivedere presto in qualche altro turno pistaiolo o per qualche raduno. La pista mi è piaciuta molto, è un giusto mix tra guidato e scorrimento: potevo sicuramente spingere un po' di più ma l'obiettivo era imparare i punti di frenata e i punti di corda: sicuramente le R1R semislick montate da pochi giorni avevano ancora molto margine. Così dopo una trasferta di lavoro Torino-Bergamo di venerdì, un turno in Pista sabato, ora andrò quattro giorni in Toscana in vacanza sempre in Miata...questa è la Miata!!! Aspettiamo le foto di Mirko, per il resto che dire...Flex, complimenti per il tuo Personal Best lap time e Lanf...io avrei scelto la Porsche Auguri a tutti......
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Trackday - In pista con la vostra Mx5 |
19-12-2024, 14:04 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO |
19-05-2017, 14:01 Ultimo messaggio: Pee Tee |
||||
Automobilismo d'Epoca : giornate in pista |
01-02-2016, 12:24 Ultimo messaggio: eziomx |
||||
Noleggio Mx5 per turni in pista by Italian Roads |
31-10-2015, 20:59 Ultimo messaggio: Fly Lemon |
||||
Prima volta in pista (Balocco) - datemi delle dritte!!! |
20-04-2015, 10:21 Ultimo messaggio: jeby |
||||
Argomento sicurezza in pista (editoriale di Hirundo Motorsport) |
02-09-2014, 00:43 Ultimo messaggio: Gyu71 |
||||
Come NON guidare in pista |
27-07-2014, 12:17 Ultimo messaggio: Dangerfield78 |
||||
Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia |
18-07-2014, 00:22 Ultimo messaggio: Gyu71 |
||||
Pista per novizio |
18-01-2014, 09:11 Ultimo messaggio: Lanf |
||||
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate |
13-11-2013, 23:49 Ultimo messaggio: enrymx5 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)