This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar...
#71
pit la bestia Ha scritto:Anche a me mi hanno di essere possibilitsti ma di ripassare tra un settimana che si dovevano consultare (passare le giornate alla macchinetta del caffè)

Ma io dico il CdS non è 1??? o varia in base come gli gira al mattino?!?!??!

Un mio amico ha chiesto informazioni in merito a un suo amico vigile urbano, la spiegazione è che c'è un buco in materia, non essendo nè legale, nè illegale, ogni motorizzazione fa un po' come crede.
Ha proprio specificato che se anche fermasse una macchina rollbarizzata e la mandasse alla revisione, non saprebbero cosa farci in motorizzazione, non essendo specificatamente vietato, gli è capitato un caso simile, non con un rollbar, ma con un vericello e non ha potuto farci niente.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#72
Miata.SharK Ha scritto:Il nome di chi lo firma c'e' per forza...... e' firmato, ergo c'e' il nome Thumbup
chiedono il nome scritto correttamente
Dalla firma non si capisce
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#73
Comunque, sul NO in basso a sinistra c'è una firma "depositata presso la Direzione Generale del DTT. Cosa si vogliono inventare di più !!????
Walter "fifty-four"

NBFL 1.6 CRYSTAL BLU
RollBar GPV + HarnessBar
  Cita messaggio
#74
Riprendo la discussione che si è arenata da un mese a questa parte (oggi è il 9 maggio).

Biraghi mi sta montanto il rollbar in questi giorni, percui inizierò le pratiche di omologazione entro la prossima settimana.

Qualcuno di voi in questo mese è riuscito a procedere con le varie scartoffie?

Io ho richiesto un secondo nulla osta a mazda che però non riporta ancora la firma chiaramente leggibile del procuratore... azz...
  Cita messaggio
#75
WillyWilly Ha scritto:Riprendo la discussione che si è arenata da un mese a questa parte (oggi è il 9 maggio).

Biraghi mi sta montanto il rollbar in questi giorni, percui inizierò le pratiche di omologazione entro la prossima settimana.

Qualcuno di voi in questo mese è riuscito a procedere con le varie scartoffie?

Io ho richiesto un secondo nulla osta a mazda che però non riporta ancora la firma chiaramente leggibile del procuratore... azz...
ecco di chi era quella che c'era da lui oggi! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#76
il nome del procuratore mazda è P.Giardini c'è solo lui.....


Cmq la firma è dopositata basta che guardino nei loro archivo sotto a quel nome.....

O cambia motorizzazione in molti hanno optato per questa soluzione efficacemente!!!!

Anche io opeterò tanto anche se hai il nome troveranno un'altra scusa... con me sono arrivati a dire che vogliono vedere una mx-5 uscita di serie con il rollbars prima.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#77
pit la bestia Ha scritto:il nome del procuratore mazda è P.Giardini c'è solo lui.....


Cmq la firma è dopositata basta che guardino nei loro archivo sotto a quel nome.....

O cambia motorizzazione in molti hanno optato per questa soluzione efficacemente!!!!

Anche io opeterò tanto anche se hai il nome troveranno un'altra scusa... con me sono arrivati a dire che vogliono vedere una mx-5 uscita di serie con il rollbars prima.....

Mi sa che dovrò fare tramite cpa allora...
  Cita messaggio
#78
WillyWilly Ha scritto:Riprendo la discussione che si è arenata da un mese a questa parte (oggi è il 9 maggio).

Biraghi mi sta montanto il rollbar in questi giorni, percui inizierò le pratiche di omologazione entro la prossima settimana.

Qualcuno di voi in questo mese è riuscito a procedere con le varie scartoffie?

Io ho richiesto un secondo nulla osta a mazda che però non riporta ancora la firma chiaramente leggibile del procuratore... azz...

Ci sono io che voglio omologarlo!
Ora mi trovo libero da impegni e credo che dalla prossima settimana inizierò con l'andare alla motorizzazione di Milano.
Se vuoi possiamo trovarci e fare un mini mini mini gdp alla motorizzazione, direi un duo gdp.
Walter "fifty-four"

NBFL 1.6 CRYSTAL BLU
RollBar GPV + HarnessBar
  Cita messaggio
#79
eccomi...roll bar montato....ora ho bisogno di far scrivere al mio carrozziere la dichiarazione del montaggio a regola d'arte....c'e' qualcuno che puo' postare questo modello o mandarmelo in pm in modo che possa scopiazzarmelo bene bene?
  Cita messaggio
#80
Si si, modello modello!!! Non mi va di spacciare ulteriormente un nullaosta per omologazione... ha ha ha...
Sbirri curiosi... ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,436 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  Costruire Rollbar/cage/irrigidimenti Indagine scimmia desertbug 19 3,153 28-05-2010, 14:49
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)