è a Segrate ma sospetto che se ti diamo l'indirizzo Luca ci odierà XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
canga sarebbe il cliente ideale, qualunque sia il tuo lavoro
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena ritirata la macchina post 4 tagliando...
411€!!!!!!!!
tagliando + revisione + freni (150)
diciamo che il prezzo è anche onesto... più o meno quello he mi aspettavo... anche se non avevo preventivato di rifare i freni!!!! :wacko::wacko:
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
credo che siamo nella norma, ma quanti km hai ora ??? altra domanda i freni li hanno revisionati tutti e 4 ??? con cambio delle guarnizioni ecc ecc...:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
non hai i cerchi e i dadi originali da mettere per andare? io lo farei
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
io di solito mi comporto da vero barbonazzo.... all'autoricambi ho preso 4 litri di castrol edge 5w 30 piu' filtro (japanparts).. totale 50 euri...
monto la mia faccia da ***** che tengo sempre li pronta e vado dal mio meccanico ultra decennale ( è un meccanico specializzato audi/volkswagen)... prima mi sorbisco le sue battute riguardo le mia auto... " ah.. ti sei preso il bidone, ehm,,, la macchina della domenica..." bravo, bravo... " ah, c'ha pure l'antenna...)
e poi... " ah, ma tu sei in pratica un azionista dei giapponesi " ( ho sempre roba giapponese, da circa 15 anni)... e quando giravo con la mia civic..."ma sta ***** di macchina non si ferma mai? "
poi gli dico, c'è tutto l'occorrente nel cofano...
mi cambia olio e filtro, chiacchierata col figlio giovane che di solito esegue sti lavori... mi chiede poi se puo' chiudere il cofano o se deve dar occhio a qualche altra cosa...
al " quanto ti devo " di solito risponde con, dai qualcosa al ragazzo ( cioè 15 euro) oppure mi dice, solo 15 euro.
a cambiar olio e filtro ci mettera' al max 20 minuti... persona davvero molto onesta, e sopratutto non gli importa nulla se gli porto io il materiale o meno. Quando sto pigro faccio fare a lui ed il prezzo lievita ovviamente di qualche decina di euro rispetto all'acquisto fatto da me.
un 15 giorni fa mi si è dissaldato il centrale della mia backstage.... lasciata da lui, me lo smonta, me lo fa saldare, anche con dei rinforzi metallici per non farlo rompere nuovamente, e me lo rimonta. 30 euri.
quando sono andato a registrare le valvole di ogni auto che ho posseduto, non si è mai preso piu' di 25/30 euro...
ci vado da circa ventanni... non mi ha mai deluso, e l'assurdo è che forse non conosce neanche il mio nome....
io prima dell'estate vorrei sapere se esiste o no questo Biraghi in tutta Italia. Intendo più di uno ed io sono a Firenze.
Approposito giusto ieri avevo il problema all'utilitaria che "zacculla" quando sono specialmente in terza sotto giri, ho fatto ieri fare un giro ad un elettrauto di zona il quale mi ha escluso un problema degli iniettori che come sapete nebulizzano la benzina, insomma skizzano la benzina nel motore.
Per cui la diagnosi è di natura elettrica: o sono le candele o sono i fili delle candele o è la bobina elettrica (se ricordo bene il nome). Mi ha parlato di prezzi credo che la bobina elettrica ci voglia 100 euro più manodopera sempre che sia quella.
Adesso avrei bisogno di Biraghi "massima resa/poca spesa"....help me...