E sostieni anche che tutti i cerchi, quando cambiano et, a parita' di modello, cambiano anche l'inclinazione delle razze?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ovvio, i cerchi seri almeno... mica fanno la colonnetta dell'attacco piu' lunga... Cambia l'inclinazione o la curvatura.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Ovvio, i cerchi seri almeno... mica fanno la colonnetta dell'attacco piu' lunga... Cambia l'inclinazione o la curvatura.
O entrambe ovviamente...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Massimo massimo se non cambiano loro cambia la campana intera dell'attacco, con di conseguenza nuove curvature.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
....scusa, le razze spingono verso l'interno, e questo secondo te creerebbe una spinta sul mozzo in orizzontale???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
In parte annche si, ma non e' quello della spinta orizzontale il punto, pittosto di come la spinta verticale arrivi al mozzo.
Anche perche' non si vedono razze direttamente inclinate in direzione del mozzo se non in poche applicazione come nelle auto a ruote scoperte, bensi' hanno forme sinuose che tendono a far si che la spinta verticale su una superfice ampia come la larghezza del battistrada arrivi in maniera ottimale (sempre verticalmente) al punto esatto di attacco con il mozzo.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
qualcuno dica a phreno di passare di qua.. stavolta ci scappa l'Oscar
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Secondo me...
basta una pressa! [cit.] :haha:
Quindi quando mi siedo sulla sedia Zig-zag, per effetto di quello che dici te la sedia da sola si sposta all'indietro?
Cacchio, hai inventato il moto perpetuo!
E basta, per piacere!!!!!!!!
http://www.the-blueprints.com/blueprints...-03370.jpg
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Quindi quando mi siedo sulla sedia Zig-zag, per effetto di quello che dici te la sedia da sola si sposta all'indietro?
Cacchio, hai inventato il moto perpetuo!
E basta, per piacere!!!!!!!!
http://www.the-blueprints.com/blueprints...-03370.jpg
Le dici tu queste cavolate... pero' se una sedia e' fatta a zigzag con le zigzagate di uguale lunghezza il tuo ***** esercitera' pressione sui vertici delle 4 gambe in un modo, se la sedia e' fatta con le gambe curve all'indentro lo fara' in un altro modo ancora e se la sedia avra' le gambe curve verso l'esterno ancora in un altro... La pressione arriva sempre nello stesso punto pero'. Cosa che con i distanziali non succede...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve